Con un po’ di ritardo, ma la descrizione dei regali è arrivata!

Prima di Natale avevo scritto la mia bella letterina e creato la mia wishlist, che era all’incirca questa:

  • iPad2
  • Custodia iPad2
  • Completino intimo color oro
  • Ballerine pieghevoli Dr Sholl
  • Décolletés sbarluccicanti
  • Cerchietto sbarluccicante
  • Porta occhiali sbarluccicante 
  • Palette make-up con tanti colori
  • Pigmenti KIKO
  • Margherita per prova smalti
  • Cuffia, sciarpa e guanti marroni             
  • Maglia o abito sbarluccicante per Capodanno
  • Cintura Alviero Martini
  • Borsa di qualsiasi marca, colore e modello
  • Viaggio o weekend rilassante

Oggi mi trovo a depennare ben poche cose dalla mia wishlist e ne depennerò ancora qualcuna con gli imminenti saldi spero!

L’iPad2 me lo sono regalata io, come pure la custodia arancione, la penna touch e la margherita per gli smalti. Arriveranno tra una quarantina di giorni dalla Cina, ve ne parlerò allora.

La mamma mi ha regalato la maglietta sbarluccicante nera e una bella borsa color testa di moro, con una rosa applicata.

borsa e maglia

La cintura di Alviero Martini, da abbinare alla borsa (regalo di laurea), non è arrivata, ma è arrivato un meraviglioso orologio della stessa serie! Molto carino, il disegno del quadrante è l’Europa e sulla cassa ci sono un po’ di Swarovskini, è molto fine! Mi piace! E poi sapete che ho un amore particolare per gli orologi!

orologio alviero martini

Purtroppo niente completino color oro (non ne ho visti in giro), niente make-up palette e neanche scarpe! Che peccato!

Nei saldi devo assolutamente comprarmi gli stivali nuovi, perché i miei poverini non ne possono più, la pelle del gambale si è seccata e si è tagliata vicino alla cerniera…tristessss!

Le scarpe sbarluccicanti le cerco da sempre, ma trovo solo ballerine (e le avevo acquistate tempo fa) o déco con plateau altissimi, decisamente troppo volgari!

Le ballerine pieghevoli Dr Sholl ho intenzione di prenderle non appena trovo una farmacia che le venda…pare sia impossibile! Non sanno neanche cosa siano!

Ai cerchietti ho rinunciato, non li portavo da piccina perché mi facevano venire mal di testa, quindi sarebbe inutile riprovarci, l’effetto sarebbe uguale, quindi li avevo già depennati prima!

Il portaocchiali sbarluccicante che ho trovato era talmente bruttino che non ne valeva la pena, mi limito a al “banalisismo” ma funzionale porta occhiali bianco e verde dell’ottico.

Il viaggio/weekend abbiamo intenzione di improvvisarlo nei prossimi giorni, andremo dove ci porta la macchina e vedremo quali nuovi posti scopriremo!

Ma ora basta parlare di cosa non c’era sotto l’albero! Guardiamo cosa invece c’era!

La mia amica Anna sa che sono pazzamente innamorata dell’arancione e quindi il tema del suo regalo è stato proprio quel colore (prossimamente un post per mostrarvi lo smaltino e l’ombretto) con l’aggiunta dello smalto rosso magnetico di Pupa “perché fa molto Milan”:

tutto arancione!

È arrivato il set degli smalti Pupa Excessive Purple:

pupa excessive purple

Una collanina in argento con tre fiorellini, fine ed elegantissima:

collana fiorellini

Una collana di Swarovski:

ciondolo swarovski

Ve la ricordate Minu, la gattina permalosa degli Aristogatti? Ecco un suppellettile in argento che la rappresenta:

gatto argento

E infine questi simpatici orecchini gufetti:

orecchini gufetti

I regali indossabili sono finiti (sì lo so che il gatto non si indossa, ma l’avevo fotografato e quindi l’ho aggiunto!)! Sono arrivate anche una cornice digitale (per la serie io non sono fissata con le foto), un quadro di quelli tridimensionali con un gatto, carino ma mi fa venire il “mal di mare”, un altro quadretto sempre rappresentante un gatto, ma in questo caso rosso come il mio, una palla di Natale tutta lavorata…e qualcos’altro che sinceramente ora mi sfugge!

E i vostri regali di Natale vi hanno soddisfatte? Raccontate raccontate…

♥♦ Baci ♣♠