Sono andata da OVS Industry nel primo giorno di saldi e, con mia profonda delusione, ho notato che tutti gli stand dei cosmetici non avevano alcun prodotto in saldo: NULLA! Speravo in qualche valido prodottino della Essence a 99cent, come quest’estate e invece proprio niente! Che peccato! Ho fatto solo due piccoli acquisti, uno dei quali è la base per ombretto “I ♥ stage”.

I ♥ stage - base ombretto essence

Il package è simile a quello di un gloss, anche l’applicatore è uguale (la classica spugnetta). Il contenuto è ha una consistenza abbastanza densa ed è esattamente del colore della mia pelle (anzi, forse leggermente più scuro dato che ora sono completamente bianca). L’odore mi ricorda quello del CrystalBall, le signorine che hanno almeno 25 anni se lo ricordano sicuramente. Il prezzo è molto valido.

L’ho provato prima sulla mano, per assicurarmi che non mi desse allergie, e poi nella sua vera funzione e mi devo dire che mi è piaciuto. Basta poco prodotto per coprire tutta la palpebra; meglio metterne una piccola dose anche per evitare di sentirlo pesante.

I ♥ STAGE – ESSENCE

Quantità: 4ml

Durata: 6M

Prezzo: 2,99€

Consigliato: sì

Voi l’avete provato? Cosa ne pensate? Qual è la base ombretto migliore secondo voi?

♥♦ Baci ♣♠

Annunci