E dopo 10 giorni senza smalto, passati a curare e idratare con olio e crema mani e unghie, eccomi qui a mostrarvi il mio nuovo colore. A Natale mi è stato regalato il Kit Excessive Purple di Pupa, contenente la base trasparente, due smalti della linea Lasting Color uno porpora e l’altro porpora coi glitter (#M202).
Questo è l’effetto con una passata del primo:
Da notare il mignolo ribelle, la cui unghia stenta a crescere. Non sono riuscita a rendere bene il colore in foto purtroppo! Sembra più scuro di quello che in realtà è!
Questo invece è l’effetto ottenuto con l’aggiunta dello smalto glitterato:
È molto simile al Mirtillo Rosso Scuro di Kiko, anche se quello è molto più brillante e resta nell’olimpo dei miei preferiti!
Che dite? Vi piace?
♥♦ Baci ♣♠
——————————————————————
Aggiornamento del 17 gennaio: lo smalto si toglie abbastanza bene. La parte non glitterata non dà il minimo problema, si toglie con una passata (era 1 sola mano) e non lascia aloni. La metà coi glitter invece è un pochino più ostica, ma non c’è da tribolare come nella maggior parte dei casi in cui si usano i brillantini.
Mi piace molto è proprio il genere di colore che uso volentieri!!!
"Mi piace""Mi piace"
Sì anch’io, si abbina molto bene!
"Mi piace""Mi piace"