In uno dei miei ultimi tour per negozi, sono entrata da H&M e, guardando nel reparto cosmetici, ho visto questa bella novità: lo smalto cracked! Premetto che ho acquistato qualche smalto da H&M e mi sono sempre trovata bene, ha dei bei colori, spesso un po’ particolari, colori molto accesi come piacciono a me. Uno dei miei smalti preferiti è proprio il Midnight Passion di H&M, un bordeaux veramente delizioso! (anche se un po’ difficile da togliere, perché sbava su tutte le dita)

Questo smalto cracked è disponibile in due colori: nero e argento; il prezzo se non ricordo male è di 2.95€, quindi direi ottimo!

Smalto crack - H&M

Scusate la qualità della foto, ma l’ho scattata in negozio col BlackBerry, che ha una risoluzione abbastanza bassa. Non l’ho comprato per le seguenti ragioni:

1) nel mio PSP mi sono ripromessa di non comprare smalti per un po’ dato che ne ho una cinquantina;

2) lo smalto nero non lo porto, non mi piace proprio, perché sono bianca come il latte e mi sento Mortisia con le unghie nere;

3) di smalti argentati/grigi e per giunta glitterati come questo (anche se non crackle) ne ho già tre, quello della Essence per lo stampino (anche se non riesco ad usarlo per quello scopo), quello della Essence magnetico (leggermente più scuro in realtà) e quello della Pupa  (la base del crack blu). [click sui link per vedere le foto]

Non so se alla fine mi lascerò tentare! Il prezzo è basso, quindi magari potrei farci un pensierino…non lo so vedrò!

Qualcuna di voi l’ha provato invece? Cosa ne pensate? Aspetto review e commenti!

♥♦ Baci ♣♠

Annunci