Tempo indietro si era aperta una controversia sugli ombretti in crema di Kiko, quelli a forma di cuoricino per intenderci. I pareri erano abbastanza contrastanti e la maggior parte della gente non li apprezzava.
Io non sono dello stesso avviso, ne ho acquistati ben sei con i saldi estivi e mi piacciono tutti! Li uso molto spesso come base per l’ombretto, al posto della base vera e propria (nonostante quest’ultima mi piaccia tantissimo).
Alcuni dei colori sono molto chiari e servono giusto da fissanti per l’ombretto in polvere. Uno di questi è sicuramente il #22, un color oro.
Lo uso come base per i trucchi sui toni del marrone, dell’oro o dell’arancione e mi piace molto quell’effetto luminoso che lascia.
Si toglie molto facilmente, non si infila nelle pieghette dell’occhio e non è pesante. Dico che non è pesante, perché ho provato degli ombretti in crema (ne ricordo uno della Pupa per esempio), che mi davano una sensazione fastidiosa, sentivo le palpebre impiastricciate!
OMBRETTO IN CREMA #22 – KIKO
Quantità: 3g
Durata: 24M
Prezzo: 1€ in saldo
Consigliato: sì – ma fuori commercio
♥♦ Baci ♣♥
Ciao! concordo con te! anche a me piacciono molto, io ne ho acquistati due giusto nei saldi perche’ costavano solo un euro, un verde chiaro e un grigio scuro, e mi piacciono moltissimo. Io li uso anche per il trucco di tutti i giorni quando non ho voglia/tempo di truccarmi…un velo di quelli con matita tone sur tone e via…..
"Mi piace""Mi piace"
Sono d’accordo con te! Nei prossimi giorni ho in uscita altri post sempre su questi ombretti nei vari altri colori!
"Mi piace""Mi piace"
A me non erano piaciuti molto mi vanno nelle pieghe 😦
"Mi piace""Mi piace"