Potrebbe essere un titolo di una canzone dei miei amati Metallica e invece no!

Domenica, dopo una estenuante giornata di studio, ho fatto un giretto da Kiko e sono uscita con un piccola spesa. Piccola ma comunque soddisfacente!

I miei acquisti sono stati una matita azzurra per occhi, la #106, e un eyeliner della serie Metal Light, il #03 di colore viola.

Il package è come il classico eyeliner Kiko nero, stessa altezza e dimensioni. E anche in questo caso l’applicatore è in feltro, quindi rigido.

L’applicatore rigido rende decisamente più facile e decisa la stesura, permettendo una linea più decisa e meno tremolante, l’ideale per chi come me non ha la mano fermissima e quindi non riesce a fare lavori di estrema precisione!

Eyeliner metallico - Kiko

È stato amore a prima vista, soprattutto dopo aver visto come sbarluccicavano i meravigliosi glitterni! Un amore!

C’erano altre due tonalità disponibili, una rosa (ma decisamente non mi piaceva, aveva l’aspetto troppo “sanguinolento”) e una viola più chiaro (un po’ mi sono pentita di non averlo preso, ma era abbastanza simile a questo). Questo è sembrato il giusto compromesso, soprattutto era il più abbinabile.

Swatch eyeliner metallico - Kiko

La foto è un po’ mossa, ma è quella che rende meglio il colore e lo sbarluccichio.

Sulla confezione c’è scritto che è resistente all’acqua e, in effetti, sotto l’acqua non si è sciolto dalla mano. È stato necessario usare uno struccante. Non è necessario usare un bifasico, un normalissimo struccante andrà benissimo. Ad esempio io attualmente sto usando uno struccante della Garnier, comprato al supermercato per pochi spiccioli, ma perfetto:

Struccante Garnier

EYELINER METAL LIGHT #03 – KIKO

Quantità: 2.5ml

Durata: 9M

Prezzo: 3.40€ in saldo

Consigliato: sì

Vi piace il mio Metal Light?

♥♦ Baci ♣♠

Annunci