Metal Light

Potrebbe essere un titolo di una canzone dei miei amati Metallica e invece no!

Domenica, dopo una estenuante giornata di studio, ho fatto un giretto da Kiko e sono uscita con un piccola spesa. Piccola ma comunque soddisfacente!

I miei acquisti sono stati una matita azzurra per occhi, la #106, e un eyeliner della serie Metal Light, il #03 di colore viola.

Il package è come il classico eyeliner Kiko nero, stessa altezza e dimensioni. E anche in questo caso l’applicatore è in feltro, quindi rigido.

L’applicatore rigido rende decisamente più facile e decisa la stesura, permettendo una linea più decisa e meno tremolante, l’ideale per chi come me non ha la mano fermissima e quindi non riesce a fare lavori di estrema precisione!

Eyeliner metallico - Kiko

È stato amore a prima vista, soprattutto dopo aver visto come sbarluccicavano i meravigliosi glitterni! Un amore!

C’erano altre due tonalità disponibili, una rosa (ma decisamente non mi piaceva, aveva l’aspetto troppo “sanguinolento”) e una viola più chiaro (un po’ mi sono pentita di non averlo preso, ma era abbastanza simile a questo). Questo è sembrato il giusto compromesso, soprattutto era il più abbinabile.

Swatch eyeliner metallico - Kiko

La foto è un po’ mossa, ma è quella che rende meglio il colore e lo sbarluccichio.

Sulla confezione c’è scritto che è resistente all’acqua e, in effetti, sotto l’acqua non si è sciolto dalla mano. È stato necessario usare uno struccante. Non è necessario usare un bifasico, un normalissimo struccante andrà benissimo. Ad esempio io attualmente sto usando uno struccante della Garnier, comprato al supermercato per pochi spiccioli, ma perfetto:

Struccante Garnier

EYELINER METAL LIGHT #03 – KIKO

Quantità: 2.5ml

Durata: 9M

Prezzo: 3.40€ in saldo

Consigliato: sì

Vi piace il mio Metal Light?

♥♦ Baci ♣♠

8 Comments

  1. UUUUh quello struccante lo usavo anch’io! toglieva il mondo anche senza essere bifasico XD
    Per quanto riguarda l’eyeliner..io l’ho preso sempre coi saldi ma in verde scuro, sembra nero 😀 anche il tuo è parecchio liquido?

    1. No! Ti dirò, la prima volta che sono andata e li ho visti, quello di prova era liquidissimo e non l’avevo preso per quello! Questo non è liquido invece!

  2. Ma che bel colore! ieri sera ho usato quello blu waterproof, ho dovuto insistere un po’ per toglierlo ma è andato via dopo pochi secondi, per fortuna (anche perché ho fatto tardissimo e mi sarei addormentata con il dischetto appiccicato all’occhio se non fosse venuto via in tempi celeri)!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...