Progetto Smaltimento Prodotti 1.0

Vedendo un post di Francimakeup, mi è tornato in mente che un po’ di tempo fa vi avevo annunciato il mio Progetto Smaltimento Prodotti 1.0, ma non vi ho più aggiornato sugli sviluppi.

In elenco c’erano diversi prodotti che volevo finire e questi sono quelli che effettivamente sono giunti al termine:

Smalto trasparente Kiko #200 – lo consiglio, perché come tutti gli smalti Kiko è ottimo, ma per ora non lo ricomprerò; userò come base trasparente o lo smalto di Pupa o quello dell’Astra.

Acetone – l’ho già ricomprato, costa poco (meno di 1€) e f ail suo lavoro alla perfezione, senza far diventare le unghie gialle. L’ho definito erroneamente acetone, ma in realtà è solvente senza acetone

Shampoo Herbal Essence “Scintille di luce” – lo consiglio e mi piace. Quando finirò le scorte che ho in cantina lo ricomprerò sicuramente. Ora sto finendo Herbal Essence “A tutto volume”

Balsamo Herbal Essence “Scintille di luce” – lo consiglio, mi piace, ma per ora non lo ricompro, perché sto finendo il balsamo Garnier Ultra dolce all’olio di avocado.

Balsamo Herbal Essence “Punte a lieto fine” – come sopra.

Bagno schiuma Tiaré de Tahiti – non mi piaceva eccessivamente la fragranza, mi era stato regalato solo per via del nome, perché sono fissata con Tahiti. Non mi piacciono i bagnoschiuma o doccia schiuma troppo grandi, preferisco i flaconi piccoli, perché mi piace variare spesso la fragranza.

Terra compatta Bottega Verde – mi piace ed è l’ennesima che finisco, ma non la ricompro per ora, perché ho già iniziato ad usare la terra compatta della Extreme.

Latte super idratante con jojoba e profumo di olii essenziali Bottega Verde – è molto idratante, anche se secondo me è troppo liquida. Mi era stato omaggiato in negozio, non lo ricomprerò anche se la profumazione mi piace, perché ho un sacco di altre creme da finire e perché stiamo andando incontro all’estate e col caldo preferisco creme senza profumazione. Scusate, ma di questo prodotto non ho la foto, perché mi madre ha provveduto ad eliminarlo vedendolo vuoto (ovviamente nella plastica!) e non ho fatto in tempo ad immortalarlo! Comunque era in un contenitore alto una quindicina di centimetri, capienza 200ml, colore bianco e con una apertura come quella del bagnoschiuma Tiaré de Tahiti di colore rosa.

Come procede il vostro smaltimento prodotti invece?

♥♦ Baci ♣♠

Annunci