Mi scuso per la pessima foto, ma non ho avuto modo di farla con la digitale e ho dovuto usare l’iPad, la cui fotocamera ha una risoluzione pessima. Quello qui rappresentato è lo smalto marrone “The Only Chance!” #49 della Essence, mentre nell’anulare potete vedere il verde chiaro cromato di Kiko #305!

smalto marrone

Lo smalto della Essence è uno di quelli della serie Color&go, il #49 appunto. Si stende molto bene, ha la giusta densità, il pennellino è il solito che non sto a descrivervi, perché tutte ne avete almeno uno! Ne basta una sola passata e si toglie davvero molto facilmente! Durata circa 3 giorni. Nell’anulare ho messo il Kiko #305, verde chiaro cromato: è uno smalto glitter, abbastanza denso. L’ho applicato sopra al marrone e l’effetto era abbastanza metallizzato. Mi dispiace che nella foto non si vede bene!!!! Anche questo è venuto via molto facilmente, probabilmente per la presenza di più strati sotto. L’unica volta che avevo messo questo smalto solamente sopra alla base trasparente era stato un incubo toglierlo, c’era da “raschiare”! Motivo per il quale ero restia a metterlo ancora, invece così è molto portabile. La prossima volta magari proverò a metterlo sopra a un bianco-french (quel bel bianco strisce pedonali!) e vediamo l’effetto che fa!

Vi starete chiedendo perché fare un’unghia di diverso colore…Boh, mi andava così! La cosa ha suscitato parecchia perplessità nel popolo maschile che mi circonda…ma nel bene o nel male, purché se ne parli! Hanno dibattuto un po’ su che colore fosse e non han più detto niente.

Una buona giornata a tutti!

E se non avete ancora partecipato al mio giveaway: click qui!

♥♦ Baci ♣♠

Annunci