Qualche giorno fa scoperto una cosa bruttissima!! Le mie adorate nere ballerine hanno la suola tagliata! Che cosa triste! Mi sa che è proprio giunta l’ora di salutarle! Non sapete quanto mi dispiace! Non vale la pena far rifare tutta la suola, anche perché non so neanche se sia possibile! Proverò a chiedere al mio calzolaio di fiducia prima di indirizzarle nel cestino, ma sono convinta che non ci sia molto da fare!

ballerine nere (1)

ballerine nere (2)

Non è per il valore economico, non ricordo quanto le avessi pagate, ma non spendo mai molto per le ballerine, ma mi piacciono un sacco e le trovo anche abbastanza comode (aggiungendo delle tallonette per ammortizzare) e soprattutto sono tra le pochissime ballerine che non mi tagliano! 😦

Giusto ieri mi sono distrutta il piede destro con la cucitura delle ballerine con le ghiande [1 2 3], tanto belle quanto bastarde!

Per consolarmi della loro possibile uscita di scena, c’è stata una new entry: ballerine color cammello, traforate e con paillettes dorate. I miei nerd colleghi le hanno addirittura notate e detto che sono carine! Wow! Evento straordinario! A me pareva facessero troppo Aladdin, che fossero un po’ troppo in stile arabeggiante, ma sono stata smentita, meglio così! Avevo decisamente bisogno di un acquisto scarposo!

ballerine cammello (2)

ballerine cammello (1)

Secondo voi si può fare qualcosa per le ballerine nere?

♥♦ Baci ♣♠

Annunci