Questi rossetti della Kiko risalgono alla scorsa estate, ma sono tutt’ora in produzione e anche in promozione (a 2.50€).

Il primo rossetto di cui vi parlerò è il Smart Lipstick #31 Beige Avorio.

kiko31 (1)

Il package è nero, il colore è abbastanza chiaro, lascia un velo dorato sulle labbra ed è opaco.

kiko31 (2)

kiko31 (3)

kiko31 (4)

kiko31 (5)

Il secondo rossetto è il Smart Lipstick #66 Rame Scuro.

kiko66 (1)

Al contrario del precedente, questo è un colore abbastanza brillante, ma troppo scuro per me.

kiko66 (2)

kiko66 (3)

…motivo per il quale ho iniziato ad utilizzarlo mettendovi sotto il correttore dell’Astra, oppure mescolandolo con il #31 di cui vi parlavo prima, per avere un effetto sfuma e con il duplice effetto di schiarire questo e scurire l’altro. Insieme li trovo davvero carini! Soprattutto quando ho tempo di applicarli con il pennello e non strofinandoli direttamente sulle labbra, come nel caso di tutte queste foto.

Applicandoli col pennello, riesco a essere più precisa, così invece son messi un po’ alla carlona, me ne rendo conto. Inoltre, nelle foto che seguono potete notare come la base del correttore non vada bene sotto al beige (#31), perché schiarisce troppo il colore, che già di per sé non è intenso.

kiko31 con base correttore  (1)

kiko31 con base correttore  (3)

kiko31 con base correttore  (2)

Molte donne sostengono che i rossetti della Kiko di queste serie secchino le labbra. Sinceramente non ho mai riscontrato questo problema, anzi trovo che siano discretamente idratanti.

La durata non è il massimo, basta un bacio sulla guancia del moroso per trasferirlo tutto su di lui e avere l’effetto Joker sulla mia faccia!

Vi piacciono i rossetti Kiko? Quale serie? E quali colori? Attendo consigli!

♥♦ Baci ♣♠

Annunci