Buongiorno a tutti! Sono rientrata da Roma stanotte all’1 e sono ancora stravolta! Le foto sono appena state scaricate, ma devo ancora passarle al vaglio prima di pubblicarne qualcuna!

Oggi vi parlo del mio ultimo acquisto ebayoso sembra un set da chirurgo, mentre in realtà son cinque utensili per le unghie, precisamente 5 dotting pen, dal costo totale di $1,98, spedizione compresa.

Ho acquistato l’oggetto l’11 marzo ed è arrivato il 17 aprile, mettendoci poco più di un mesetto, un tempo normale considerando che c’è anche stata Pasqua di mezzo. Il pacchetto si presentava così:

dotting pen (1)

dotting pen (2)

E all’interno di un astuccino bianco e trasparente in plastica, c’erano le 5 penne colorate e acuminate.

dotting pen (3)

Le penne finiscono con una punta sferica, tranne una che è più conica. Il diametro di queste palline va decrescendo dai 2mm della verde ai circa 0,5mm della gialla.

dotting pen (4)

Il retro delle penne invece è uguale per tutte e si attesta circa su 1.5mm (misura spannometrica, non controllata col calibro!). Non capisco perché, ma la penna blu ha le due punte metalliche più lunghe rispetto alle altre!

dotting pen (5)

dotting pen (6)

Lo scopo di queste dotting pen, come dice il nome, è quello di fare i puntini sulle unghie con diversi diametri.

dotting pen (7)

Questo è il risultato. Come potete vedere nella colonne di XX i puntini sono quasi tutti uguali, mentre nell’altra il diametro diminuisce.

dotting pen (8)

A breve spero di avere l’ispirazione per creare qualche nail art carina!

♥♦ Baci ♣♠

Annunci