Scarpe anti nebbia

Nel mio brevissimo weekend a Roma, oltre a vedere monumenti meravigliosi, ho visto anche vetrine meravigliose di negozi meravigliosi! Una vetrina che sopra a tutte ha colto la mia attenzione è stata quella di Casadei! Pure il mio moroso si è fermato a contemplarla! Eccone un assaggio:

casadei

Io ammiravo la forma pressoché perfetta di quelle décolletés! Lui cercava di spiegarsi il perché di questi colori simil-evidenziatore! Sia chiaro, a me piacciono i colori, ma forse qui sono un tantino troppo accesi! Belle, stupende, un vero e proprio amore…ma quando le metti? Visto e considerato poi che il prezzo (non esposto, per evitare collassi davanti alla vetrina) sarà fluorescente anche quello!

Una versione più a buon mercato delle bellissime Casadei appena citate le ho trovate a Fontana di Trevi, i prezzi ballano attorno ai 50€, ma le forme sono troppo diverse dalle originali! Ma se uno vuole osare un fluo, direi che possono bastare queste!

lowcost

Mettereste mai scarpe così appariscenti? O più che altro, le comprereste mai spendendo cifre esorbitanti?

♥♦ Baci ♣♠

10 Comments

  1. Ero da Casadei sabato pomeriggio 😉
    Cmq mi piace molto il fluo, ma non ho ancora trovato il modello adatto, sfacciato ma non troppo visto che già il colore è pazzo!

  2. Non ce la farei a spendere quelle cifre, anche perchè ancora devo trovare la forza di mettere scarpe che vadano oltre l’accecante delle ballerine che hai visto 😛

    1. Dai, ma non erano troppo appariscenti! Erano un amore! Un bel color salmone…e io a guardare le scarpe di tutte quelle che passavano per cercarle! Ahahah

  3. Io delle scarpe fluo le metterei, magari abbinandole ad un vestito nero, giusto per non far la figura dell’evidenziatore ambulante! Ma non spenderei mai cifre esorbitanti per delle scarpe così particolari..
    Già il fatto che non siano esposti i prezzi mi fa pensare che viaggino ben oltre i duecento euro..Ecco, il massimo che ho speso per un paio di scarpe è stato 100 euro per delle converse..Oltre non sono mai andata! XD

  4. Potrei prendere quelle rosso corallo/fucsia ma ad un prezzo abbordabile essendo così particolari…anche se in realtà cifre esorbitanti non le spenderei neanche per un paio di scarpe basic, per quanto ami le scarpe!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...