spartoo-home

Buongiorno care! Oggi voglio parlarvi di Spartoo.it. Giorni fa sono capitata su questo sito, che è il numero uno delle scarpe su internet e mi sono messa a guardare un po’ delle mie adorate scarpe.

Dato che la bella stagione si sta finalmente avvicinando, ho guardato principalmente i sandali.

Tra tutte le scarpe da donna che ho visto, ci sono un sacco di modelli che hanno attirato la mia attenzione, ma uno tra tutti è stato un sandalo in color arancio della Desigual. Niente tacco a spillo come piace di solito a me, ma suola in sughero e tacco compensato di 10 cm. La T-bar è decorata con tre bei bottoni. Questi sandali li vedrei benissimo sotto al tubino arancione che ho comprato la scorsa settimana, in vista di un battesimo a fine mese.

spartoo

Li trovo adatti sia a una mise elegante, che a una più casual e soprattutto prevengono il mal di piedi in giornate che, per definizione, sono lunghe e stancanti…per non parlare della difficoltà di camminare col tacco sottile nelle piazze, che normalmente sono fatte a ciottoli o sampietrini!

spartoo1-1
spartoo1-2

Cosa ne pensate? Avete mai acquistato da Spartoo.it? Contate di farlo? Io sto facendo un serio pensierino su qualche modello, perché ce ne sono di carini, i prezzi sono a buon mercato e tra le caratteristiche di ogni scarpa ci sono anche i dettagli relativi al numero, ovvero ti consigliano se ordinare il numero giusto o più grande o più piccolo! E ovviamente mi piace l’idea di avere spese di spedizione gratuite e anche l’eventuale reso gratuito!

Aspetto vostre opinioni! A presto

♥♦ Baci ♣♠

Annunci