Mini palette arancione

Buongiorno! Oggi vi mostro la palette che ho attualmente messo in borsa. Si tratta di una palette che ho preso sotto Natale da Acqua&Sapone. L’ho presa arancione per me e viola per la mia amica. Erano entrambe sigillate, quindi le ho proprio prese a scatola chiusa, ma tanto metto praticamente tutti i colori, quindi sapevo non sarebbe stato un problema.

palette arancione-1

In effetti non mi è andata male, i colori sono tutti molto carini e portabili, ci sono sei ombretti (giallo, verde, azzurro, lilla, rosa e nero) e tre rossettini. In più c’è anche la spugnetta+pennellino

palette arancione-2

Gli ombretti sono abbastanza polverosi, tuttavia sono abbastanza scriventi. Non so darvi informazioni circa la durata, perché non li ho ancora usati per truccarmi, come si evince dalle cialdine ancora intonse!

palette arancione-3
palette arancione-5

I gloss sono tre, sui toni del rosa, sono piuttosto appiccicosi e puzzano di plastica, quindi credo non li userò praticamente mai, peccato perché i colori sono molto carini e anche l’effetto sulle labbra.

palette arancione-6

Diciamocelo pure, non è eccezionale questa mini palette, ma proprio perché mini è molto comoda da tenere in borsa in caso di “emergenza”.

♥♦ Baci ♣♠

9 Comments

    1. Sono fastidiosi indossati sai?
      Momo, ho una domanda per te: ho una piccola righetta sulle scarpe di vernice rosse, come faccio a toglierla? Non si vede quasi neanche, ma mi urta sapere che c’è! Un po’ come le righe sulla macchina, ma qui non posso usare la pasta abrasiva!

  1. Le mini palettine sono sempre utili per i ritocchini dell’ultimo minuto! Purtroppo i rossettini delle palette hanno sempre quel sapore plasticoso e la consistenza appiccicosa. Io ho la mega palette di sephora, quella nera con un sacco di colori, e i lucidalabbra hanno tutti quella caratteristica..Peccato, però! Sono colori davvero belli!

  2. I colori sono carinissimi!! Stavo giusto pensando ad un trucco con quelli a sinistra (ho un paio di orecchini con gli stessi colori). Peccato per i gloss, neanch’io li userei.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...