Quando uno studente registra un esame ha tutti i diritti di festeggiare e di gratificarsi, magari facendosi un regalo, un po’ di sano shopping…se nel tragitto tra l’università e casa ci sono: OVS, H&M e Kiko (solo per citarne alcuni), si sa già come andrà a finire. L’equazione è già fatta! Se poi sai che la tua amica è alla ricerca di uno smalto blu puffo e di uno arancione, come puoi non andarle in soccorso e sacrificarti andando a visitare alcuni negozi per cercarglieli? Che martire!

I miei acquisti sono stati solo da OVS e da H&M, niente Kiko questa volta:

  • Pennello smokey eyes – Essence
  • Smalto #39 Lime up! (giallo lime) – Essence
  • Smalto #33 Just in case (marrone perlato) – Essence
  • Smalto #35 Movie star (grigio) – Essence
  • Smalto #46 Wake up! (arancione) – Essence – non per me
  • Smalto #55 Let’s go lost (blu puffo) – Essence – non per me
  • Smalto #77 In style (blu) – Essence – non per me
  • Smalto Purple glitter – H&M – non per me
  • Top coat matte effect – H&M
  • Lipgloss Summer Gold – H&M
  • Lipgloss Summer Pink – H&M.

Non è stata una spesa folle, ma decisamente soddisfacente! Ma quanto è bello tornare a casa con i sacchettini pieni di prodottini? Sì ok il mio fioretto di non comprare più smalti è passato in secondo piano e ne ho comprati ben 4 in un colpa solo, ma avevo sistemato la scatola apposta in fin dei conti, no? Avrei potuto evitare l’acquisto del grigio in effetti, dato che avevo già l’altro grigio (s)magnetico di Essence, che è bellissimo, ma va beh, farò un gioco di metallizzato e opaco, applicando il top coat matte! Questo sono proprio curiosa di provarlo! L’ho solo aperto, ha una puzza che è pazzesca e non è trasparente, ma leggermente biancastro, opaco…a breve lo testerò! I tre smaltini Essence li ho provati solo sulle margherite, eccoli:

lime - marrone - grigio essence

I gloss sono uno rosa e l’altro dorato, ma una volta applicati danno solo un leggero sbrilluccichio. L’applicatore è quello classico, il profumo sa di caramello e appiccicano un pochino, ma costano 0.95€, quindi posso anche sopportare il fatto che appiccichino un po’! Il Summer Gold ha anche dei microglitterini, che magari in foto non si vedono. C’erano altre due colorazioni disponibili: corallo (leggermente più rossastro di quello rosa che ho preso) e uno trasparente, in una confezione gialla col tappo verde.

lipgloss h&m

Avevo fatto una pulizia di gloss e ora mi ritrovo ad averne 4! Lo Sparkling Papaya della Essence (quello è davvero stupendo, sia il colore, che i glitterini, che la consistenza), questi due di H&M e quello che mi è arrivato nella Glossybox di aprile e che, però, non ho ancora neanche aperto (preferisco non fargli prendere aria inutilmente).

Ogni scusa è buona per fare shopping, ovviamente, ma avendo registrato un bel voto mi do un’attenuante!

Voi che ne pensate?

♥♦ Baci ♣♠

Annunci