Buongiorno e buon martedì a tutti! Come avrete notato i miei post ultimamente sono abbastanza veloci, ma il periodo di esami è iniziato e non ho il tempo materiale di scrivere qui!
Poco prima del weekend ho finito il mio struccante, al quale ormai sono abituata e praticamente lo bevo: parlo del Garnier Fresh. Devo dire che mi sono trovata benissimo e lo consiglio calorosamente, perché si trova ovunque, costa poco (mi pare d’averlo pagato 2,10€/150ml) e strucca veramente bene! Se si abbonda troppo con la quantità, irrita un pochino gli occhi, ma non brucia e non è fastidioso, basta una rinfrescata con l’acqua e passa. E notare che ho gli occhi abbastanza sensibili! Anche con il trucco waterproof non si comporta male, toglie perfino gli eyeliner colorati di Kiko, che sono praticamente indelebili!
struccanti
Ho deciso di sostituirlo con lo struccante bifasico della Essence. L’ho usato poche volte per ora quindi posso dare solo un giudizio sommario. Premetto che non avendo mai usato un bifasico non so se sia meglio o peggio di altri, tuttavia non è scattata la scintilla. Il prezzo è buono 1,99€/125ml (qui di più caro dell’altro) e si può reperire solo all’OVS o alla Coin, ma non in tutte! Struccare strucca, niente da dire, ma la patina oleosa che lascia sul viso la trovo fastidiosa! Ed è impensabile pensare di struccarsi con questo per ritruccarsi appena dopo! Per il momento non mi è ancora entrato negli occhi, quindi non so dire se provochi bruciore.
Al Garnier do sicuramente voto 10/10, mentre a questo do un 6, ma con la riserva di alzarlo o abbassarlo da qui a quando sarà finito!

Aspetto le vostre impressioni!

♥♦ Baci ♣♠

Annunci