Italia-Germania

In attesa della partita Italia-Germania di questa sera, ho pensato a due bandiere particolari, fatte con le scarpe!
Italia-Germania
Sono tutte ballerine, così uniamo la comodità ai colori! Cosa ne pensate? A me piacciono tutte! Le due rosse sono carinissime, ma anche quella verde, pur essendo particolare e ricordandomi le corone d’alloro del periodo romano, mi piace un sacco!
A parte che con questo caldo è quasi meglio mettere le infradito, piuttosto che le scarpe chiuse, non credete? Riusciremo a sopravvivere a questa temperatura sahariana?
Se le cose vanno come spero, per la partita del primo luglio preparerò altre due belle bandiere, magari questa volta con dei sandali, così siamo più estivi, cosa ne dite?

E stasera guarderete la partita? Come? Comodamente sul divano con tanto di climatizzatore, in qualche locale o nelle piazze?
♥♦ Baci ♣♠

22 Comments

        1. Beh di certo non fanno pubblicità a una cosa del genere! Ma in quei paesi credo che quelle cose siamo un po’ all’ordine del giorno, non solo con gli animali…faccio per dire che hanno problemi abbastanza importanti!
          Mi aspettavo un tuo commento sulle ballerine rosse però!

        2. guarda, sono poco razzista.. penso che gli unici veri problemi che hanno loro sono “in quale night metto tale ragazza?, quale sporco lavoro faccio fare a quel ragazzino? ecc”.. e ora che tutte le straniere sono qua, dovranno pur occuparsi il tempo.. con i cani questa volta!
          Scusa piccolo sfogo 😉
          cmq, le ballerine che hai scelto per l’Italia sono carinissime e quelle rosse sono fantastiche..mi piace il particolare del fiocchetto ma preferisco le punte arrotondate nelle scarpe.. non potrei metterle quelle a punta! ma quelle che mi piacciono di più sono quelle gialle! 😉

        3. Io preferisco quelle più a punta, ma ne ho sia a punta che arrotondate! Le trovo comode in egual modo! Sono sempre alla ricerca delle famose ballerine verdi, le ho trovate a Voghera, ma c’era solo il 38, quindi magari domani mattina scenderò a vedere se sono arrivati i numeri più piccoli! Tu sei in giro?

  1. non le hai ancora trovate??? nemmeno su spartoo?? sei sicura che almeno le abbiano inventate quelle che vuoi?? ahahaha scherzo!! che verde stai cercando? cosi magari dò un occhiata anche io se mi capita.. è da un pò che non vado a fare shopping e tra un pò ne sentirò il bisogno! domani sarò in giro per qualche commissione e poco tempo libero 😦 ma prima o poi mi sà che un giretto noi due dovremo farlo! sarùà anche ora di conoscerci visto che siamo della stessa zona! 🙂

      1. In una traversa di via Emilia. Mi ha detto che sarebbero arrivate a breve altre ballerine, ma non sapeva se gliele mandavano quelle lì…20giorni fa, ma non sono più passata, perché ero presa! Domani sono in Voghera per altri motivi e se me la sbrigo per un’orario decente, passo di là a vedere!

  2. ahahah! geniale!
    ho sbirciato sul sito, ma a parte le scarpe che hai messo te, poche altre ne salvo.. sembrano un misto tra scarpe ortopediche e scarpe da nordeuropeo in vacanza nelle città d’arte del sud.

    Comunque sia, forza Italia e speriamo in bene 😀 Anche perchè se vinciamo me la godo di brutto in Spagna!

    1. Esatto!! Speriamo!
      No dai qualcuna carica c’è! Quelle che ho preso io sono belle! Sono arrivate ieri, ma erano piccole e le ho rimandate indietro prende do un numero in più! Quando arriveranno le farò vedere dettagliatamente!

      1. brava, son curiosa 😀
        ps: ITALIA SPACCAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!Adesso il dilemma: vedere la finale tra gli spanoli in Spagna, o vederla in casa tra itliani???

  3. Anche se non seguo il calcio, belle quelle bianche.. semplici ma molto carine 😀 quelle gialle e quelle nere proprio non mi piacciono e tra le due rosse preferisco quelle a sinistra!

  4. @Bimbapacci ti stimo, non sto guardando gli europei per lo stesso motivo!! E tra l’altro sono anche un’amante del calcio, ma è una questione di principio!
    Quanto alle ballerine, mi piacciono solo le rosse dell’Italia!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...