Buongiorno! Lo smalto di questa settimana è decisamente estivo, caldo e solare, nonostante sia acido, come ho scritto nel titolo. È un giallo lime o verde lime, come preferite, io preferisco definirlo verde alieno o verde Slimer (come il fantasmino dei Ghostbaster): è il Lime up di Essence, preso in saldo a 1.19€ qualche tempo fa.
Si stende molto bene ed è abbastanza coprente già alla prima passata, non pensavo! Normalmente i colori di questo tipo necessitano di tre passate affinché non si veda il bianco dell’unghia, in questo caso due passate hanno dato coprenza totale e già dopo la prima il bianco si intravedeva appena.
Ahimè ho dovuto accorciare un po’ le unghie, perché erano troppo lunghe, facevo fatica a scrivere sul portatile e in più gli angoli erano in procinto di rompersi!
Non so a voi, ma a me questo colore piace molto. In foto è leggermente diverso da come è dal vivo, quella che rende meglio è la prima.
Tuttavia ho voluto dargli quel tocco di sbarluccicume in più, aggiungendo un top coat…ma non un top coat qualsiasi: Nal art Special Effect Topper #08 Night in Vegas di Essence! È stupendo! Me l’ha fatto conoscere SwlabrMakeup e non ho potuto fare a meno di comprarlo.
È un top coat abbastanza denso e sembra quasi un gel e dona un effetto tridimensionale, in più è completamente pieno di flakes, che con i riflessi della luce diventano arancioni!!! Delizioso!!
Lo sto mettendo sopra ad ogni smalto (sopra ai colori scuri rende ancora di più)! Decisamente delizioso! Un ottimo acquisto (2.49€), grazie Swlabr! La rimozione non è neanche poi così tragica, si toglie abbastanza bene insieme allo smalto, senza dannarsi come gli altri glitter topper di Essence.
Bonne journée à tout le monde
♥♦ Baci ♣♠
Che figo che è! Co ìn il top coat rende ancora di più!
PS: quando nella mail ho letto il titolo del post mi sono commossa per un attimo, Slimer ❤
Come mai commossa per Slimer?
Quel top coat è favoloso, ce l’ho anch’io! è vero che si toglie pure bene 🙂
Sì! Meno male! Perché anche il glitter tropperrimo sono belli ma ci vuole la carta vetta per toglierlo a momenti!
Voglio il top coatttttttttttttttttttttttttttttttt :DDDDD Bello anche lo smalto! 🙂
È diabolicamente bellissimo quel top coat!
Sai che il lime up di essence è stato il mio primissimo smalto di questa marca? *–*
Ma che bello il top coat, non l’avevo mai visto!
Merita merita merita! È proprio bello! 🙂
Ehm.. abbiamo proprio gli stessi gusti 😀 Guarda cos’ho comprato sabato scorso, insieme allo smalto che ho recensito ieri.. https://twitter.com/SwlabrMakeup/status/218380914370150400/photo/1/large 😀 Io lo proverò stasera, magari anche sui piedi!
Sei stata gentilissima a citarmi, non sai quanto mi fa piacere cara! 😀 Grazie a te, davvero.. i tuoi consigli sono sempre molto utili ^^
Grazie, sei gentile!
A me è un colore che piace molto, è pieno nonostante sia chiaro!
Anch’io ho il lime up di essence 😀 L’ho fatto vedere indossato sulla pagine facebook non molto tempo fa! Concordo sulla coprenza buona già alla prima passata che ha piacevolmente stupito anche me, come top coat invece ho provato una volta ad utilizzare quello di China Glaze che rende gli smalti matt e devo dire che l’effetto finale è stato molto particolare e apprezzato!
Non ho niente di China Glaze! 😦
Il mio primo smalto essence!
Aaaah, mi scende qualche lacrimuccia!
Non so, però, se al pensiero di quanti soldi ho speso da allora o perchè ci sono affezionata..X°°°°°D
Abbiamo un patrimonio in smalti e cosmetici in effetti!