Buongiorno! Lo smalto di questa settimana è decisamente estivo, caldo e solare, nonostante sia acido, come ho scritto nel titolo. È un giallo lime o verde lime, come preferite, io preferisco definirlo verde alieno o verde Slimer (come il fantasmino dei Ghostbaster): è il Lime up di Essence, preso in saldo a 1.19€ qualche tempo fa.

Si stende molto bene ed è abbastanza coprente già alla prima passata, non pensavo! Normalmente i colori di questo tipo necessitano di tre passate affinché non si veda il bianco dell’unghia, in questo caso due passate hanno dato coprenza totale e già dopo la prima il bianco si intravedeva appena.

Ahimè ho dovuto accorciare un po’ le unghie, perché erano troppo lunghe, facevo fatica a scrivere sul portatile e in più gli angoli erano in procinto di rompersi!

Non so a voi, ma a me questo colore piace molto. In foto è leggermente diverso da come è dal vivo, quella che rende meglio è la prima.

Tuttavia ho voluto dargli quel tocco di sbarluccicume in più, aggiungendo un top coat…ma non un top coat qualsiasi: Nal art Special Effect Topper #08 Night in Vegas di Essence! È stupendo! Me l’ha fatto conoscere SwlabrMakeup e non ho potuto fare a meno di comprarlo.

È un top coat abbastanza denso e sembra quasi un gel e dona un effetto tridimensionale, in più è completamente pieno di flakes, che con i riflessi della luce diventano arancioni!!! Delizioso!!

Lo sto mettendo sopra ad ogni smalto (sopra ai colori scuri rende ancora di più)! Decisamente delizioso! Un ottimo acquisto (2.49€), grazie Swlabr! La rimozione non è neanche poi così tragica, si toglie abbastanza bene insieme allo smalto, senza dannarsi come gli altri glitter topper di Essence.

Bonne journée à tout le monde

♥♦ Baci ♣♠

Annunci