Eccole qua! Finalmente le ho trovate: le mie ballerine verdi! Le ho cercate e ricercate, ho stressato l’anima a chiunque ed ora sono qui, sul mio tappeto che mi guardano! Ne avevo trovate di simili, che mi piacevano anche di più a dire il vero, perché avevano un grazioso fiocco di pizzo, ma avevano numeri strani, il 36 era piccolissimo e il 37 gigante. E ovviamente quando mi decisi di prendere il 37 con la soletta, le scarpe non c’erano più!
Oggi ho trovato queste in un mio negozietto di fiducia. Sono le classiche ballerine con il fiocchetto e la punta arrotondata, classiche che più classiche non si può! Avevo provato quelle rosse una decina di giorni fa e il 36 era perfetto, verdi dovevano arrivare. Stamattina c’erano, ma il 36 verde era piccolo e il 37 grande. Problema risolto con una soletta da mettere in punta.
20120629-134011.jpg
L’interno è rosso in stoffa, la soletta interna è in pelle beige e anche la suola è beige. Sono Made in Italy e lavorate artigianalmente. Sono entusiasta del mio acquisto! Che bello!
Meno male che avevo giusto 15minuti di tempo e dopo avevo un appuntamento, altrimenti era la mia fine! Ho visto un sacco di cose interessanti in negozio! Zeppe e sandali che andavano dai 15€ ai 30€, ma proprio carini! La prossima settimana, o l’altra ancora dato che ci saranno i saldi, tornerò sicuramente a fare acquisti! Così poi il mio post si intitolerà “Cerco casa disperatamente”, perché i miei mi sbatteranno fuori, dato che ho già uno scaffale intero (e pieno) per le mie scarpe e non so più dove metterle!

Approvate l’acquisto? Buon weekend!
♥♦ Baci ♣♠

Annunci