Buongiorno a tutti! Non so se avete sentito al telegiornale della raccolta firme per poter ottenere il referendum per abbassare lo stipendio ai politici. La petizione è partita molto in sordina, giornali e televisioni hanno quasi l’obbligo di non pubblicizzarla (se avete notato hanno detto che c’è la raccolta firma, ma non dove si può andare a firmare). Io ho chiesto ulteriori informazioni e questo è ciò che mi è stato risposto:
“La raccolta firme per chiedere ufficialmente la riduzione delle indennità per deputati/senatori e’ partita purtroppo a FARI SPENTI il 14 maggio 2012 e si concluderà a FARI SPENTI il 25 luglio 2012! Obiettivo? … 500 mila firme. Solo in questo modo verrebbe indetto il referendum. Recandoti in Comune presso la nostra segreteria potrai chiedere di firmare queste 2 petizioni di raccolta firme attive. Una e’ promossa dal comitato del sole, la seconda promossa dal partito di Unione popolare (UP).”
Questo vale per il mio comune, ma credo che per i Vostri sia uguale. Se siete interessati recatevi presso il Vostro comune e otterrete maggiori informazioni. Fate girare la voce.
♥♦ Baci ♣♠
Più che abbassare gli stipendi sarebbero da prendere a calci a culo ma è sempre un inizio, noh?! 😀
Alla grande! Mandarli a casa tutti proprio!
Io l’ho saputo per via di una mia zia che lavora in Comune! Che vergogna.. tv e giornali zero informazioni (meno male che esiste internet!).
🙂
Io l’ ho saputo da una mia amica. C’è un premio per te sul mio blog baciooooooooooo