Unghie nude

Buongiorno mie care! Ho finalmente trovato uno smalto color crema, che mi lasciasse le unghie di un colore assolutamente naturale. È il colore chiaro del Duo-Nail Polish Lavander Frost. Per quanto detto, è inutile aggiungere che il colore mi piace un sacco, ma la stesura è davvero pessima! L’ho pagato 1€ nei saldi di H&M e effettivamente vale il prezzo che costa! Prossimamente proverò ad allungarlo con del solvente, così magari la stesura sarà migliore. Credo che la forma del botticino influisca anche sulla consistenza, ovvero non so se faccia troppo bene lasciare uno smalto sempre in posizione orizzontale!
20120807-155916.jpg
Ho messo la base Astra, che ho buttato via perché fa i fili e lascia le bolle, poi ho applicato una sola mano di colore, perché la coprenza è totale già dalla prima passata.
20120807-155959.jpg
Ho aggiunto qualche fiorellino verde, giusto per far vedere che le unghie ci fossero! Non ho le mani sufficientemente abbronzate e quindi il colore non risalta bene!

20120807-160012.jpg

Non ho ancora provato il viola, ma prossimamente lo farò! Ciao dolcezze
♥♦ Baci ♣♠

Pubblicità

5 Comments

  1. Bello, il nude fa un bel effetto curato ma non esagerato, sofisticato ma allegro 🙂 Scarpe, trucco o smalto – nude vince sempre 😀 sembra la pubblicità.

    Un abbraccio

  2. Io non ho ancora trovato la sfumatura perfetta per me.. e poi i colori ‘piatti’ non mi piacciono molto, vado sempre sullo sbarluscico XD
    Questi smalti duo li avevo visti ma non c’era nessuna accoppiata che mi soddisfasse!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...