Buongiorno care! Ecco un po’ di prodotti finiti, con le mie considerazioni!
20120820-144054.jpg

Crema corpo Secret de beauté – Bottega Verde: è una crema corpo idratante con ceramidi di girasole, passiflora e propoli, con azione antiossidanti e protettive, burro di karité, con azione rassodante e elasticizzante e miele nutriente. Non è assolutamente unta, si assorbe velocemente e la profumazione non è pesante, anzi sa soltanto di crema, quindi può benissimo essere usata anche in estate. La consiglio? Sì. La comprerò? Potrebbe essere.

Crema corpo all’Avena – Bottega Verde: questa è una crema vellutante, ma io non mi sono sentita vellutata, anzi! Il campioncino mi è bastato solo per le braccia; non so se è per il troppo caldo, ma era abbastanza liquida e non mi piace come si stende, infatti se la si lascia sulla pelle per fare idratare di più la pelle, l’unica cosa che si ottiene è avere l’alone bianco! La profumazione non è il massimo, non è cattiva, ma non mi entusiasma. La consiglio? No, non mi è piaciuta. La comprerò? Chiaramente no.

Crema viso Sublîme – Bottega Verde: ho eliminato la bustina prima di scrivere il commento, quindi non ricordo cosa vi fosse scritto dietro, ad ogni modo è un crema viso senza alcuna profumazione, anche questa sa solo di crema, l’ho usata in giorni molto caldi, per idratare il viso prima di applicare un velo di cipria e mi è piaciuto molto l’effetto. Ne basta una punta, quindi ho usato il campioncino per 3 giorni; idrata, lascia il viso liscio e nonostante il caldo non unge e non fa sudare. La consiglio? Sì, mi sembra buona. La comprerò? Non saprei, vorrei sicuramente provare un altro campioncino e per più giorni prima di decidere.

Bagno doccia rosa mosqueta – Bottega Verde: è un campioncino regalo da 30ml al profumo di rosa. A mio parere è una delle profumazioni migliori della Bottega Verde, anche se in generale non sono amante del profumo alla rosa. Lo consiglio? Sì. Lo comprerò? Non credo, per le ragioni di cui sopra.

Terra compatta – Bottega Verde: è una terra compatta, con estratto di ginseng e vitamina E. La usavo da un sacco di tempo e finalmente l’ho ripresa in mano e finita! Dona un colorito abbronzato, senza mascheroni! Motivo per il quale non uso il fondotinta, ma sempre e solo terra o cipria. La consiglio? Sì, a me è piaciuta molto. La ricomprerò? Per ora no, perché devo finire altre cose.

Bagno doccia anguria e pesca bianca – Vidal: è un bagno doccia da 400ml, con una fragranza molto estiva e dolce, tuttavia non pesante e non nauseante. Nonostante il prezzo modico (non lo ricordo con precisione, ma non arrivava ai 2€), l’ho trovato molto buono, non secca la pelle e la lascia profumata, ma non troppo. Lo consiglio? Sì dai, per essere low cost non è male. Lo ricomprerò? No, perché non l’ho più visto in giro e comunque ne ho altri da finire! Ora sto usando un altro bagno doccia di questa serie, ma alla ciliegia.

Il vostro PSP procede? Ciao care!
♥♦ Baci ♣♠

Annunci