Summerbox

Buongiorno fanciulle! Parliamo sempre di Beautybox, Glossybox e tante altre box, io oggi vi parlo della Summerbox, regalatami alla TotalErg e qualcosa di “beauty” ha anche questa!
20120824-151724.jpg
All’interno vi ho trovato:

    – una bottiglietta di acqua Lete frizzante,
    – tre saccocci della Buitoni per insaporire la carne,
    – una bustina di integratore di potassio e magnesio della Equilibra,
    – una bustina di crema corpo all’aloe della Equilibra,
    – una confezione di grissini Fagolosi,
    – una bustina di tè verde Lipton,
    – due bustine monodose di salviettine multiuso Fria,
    – due bustine monodose di carta igienica Fria,
    – una bustina monodose di igienizzante mani Maggiore,
    – un botticino di olio iGreco,
    – una busta trasparente Napisan,
    – un carnet con degli sconti.

Per ora ho provato solo l’olio e vi dirò che non è affatto male! Per provare il resto ci sarà altro tempo!

Qualcuna di voi ha provato questa box? 🙂
♥♦ Baci ♣♠

16 Comments

    1. Eccoti! Non ti si sente più!
      Sì, è un bella idea, apprezzabile! Certo, preferirei che abbassassero il gasolio piuttosto della Summerbox, ma se non si può ci accontenteremo!

  1. Bella idea questa!
    Comunque concordo con te: sarebbe meglio abbassare il costo della benzina!
    Sono stata in Croazia, là la benzina costa l’equivalente di 1,20 euro, forse meno e già si lamentano!
    In germania ed Austria costa circa 1,40, e anche loro si lamentano! QUando sono tornata qui e ho visto che sfiora i 2 euro, m’è venuto un colpo!
    Io non ho la patente, ma a causa di questo aumento sicuramente aumenteranno i prezzi dei mezzi pubblici, qui già abbastanza folli di loro: per arrivare in centro, che dista 6 km da casa mia, spendo 2 euro a biglietto! Sono folli, davvero.

    1. I mezzi pubblici sono inavvicinabili certe volte…a Milano il biglietto della metro è 1.50€, decisamente troppo! Prima quando andavo su, lasciavo la macchina a Famagosta, facevo il giornaliero e facevo tutti i giri che volevo. Ora faccio una andata e un ritorno e giro solo a piedi!
      La macchina purtroppo però non posso fare a meno di usarla! Il tragitto casa-università sono 30km, quindi 60km al giorno e non è pensabile andare in treno, perché la stazione più vicina è a 8km da casa mia, dovrei prendere cmq la macchina, trovare posteggio, prendere il treno e una volta là prende i mezzi per arrivare in università (in centro ci sono solo le facoltà umanistiche, ingegneria è distaccata)…con la macchina è comodissimo, l’università è proprio sull’uscita della tangenziale ed è circondato da posteggi.
      Non mi ricordo se te l’ho già chiesto, ma come mai non hai preso la patente?

      1. Mi hanno bocciata tre volte a pratica..Ho voluto farla a tutti i costi in pieno centro insieme al mio moroso, ma tra l’istruttore che mi metteva paura e mio papà che asseriva tutte le volte che “guidare non è il tuo mestiere”, mi ero talmente terrorizzata da aver paura di prendere la patente per dover poi guidare da sola, nonostante tutti mi dicessero che a guidare si impara veramente dopo averla presa..Ritenterò, comunque!

        1. Ma noooo! Mi spiace piccola! Agli uomini dovrebbero cucire la lingua a volte! È verissimo che si impara più dopo averla presa che durante scuola guida! Quando ho il moroso di fianco mi mette ansia nel guidare, non lo fa apposta, è solo premuroso, ma continua “guarda qui, guarda là, accelera, frena, attenta”…come se facessi incidenti ogni volta che prendo la macchina (mai fatti…parlando piano). Poi si incazza quando non so fare le manovre, ma su quello ha ragione ad incazzarsi. Fammi fare mille km in macchina, autostrade, tangenziali…ma posteggiare tra due macchine in fila no! Faccio 600 manovre perché ho paura di toccare, poi avendo la macchina nuova non ti dico! Piuttosto mi faccio della strada in più a piedi e vado a posteggiare a lisca di pesce!

        2. Un mio amico, appassionato di rally e compagnia bella, dice che vuole assolutamente insegnarmi a guidare. Dice che se ha insegnato a sua madre e a sua nonna, ci riuscirà pure con me!XD
          Vedremo! A primavera dovrei iscrivermi di nuovo, e farò qualche guida anche con lui..Almeno lui non è ansioso..Mio papà mi ha portata una sola volta a guidare, mi guardava con gli occhi spiritati e dall’ansia son finita su un marciapiede..Meglio non rivangare!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...