Buon pomeriggio gente! Non so da voi, ma qui sembra il 31 ottobre più che il 31 agosto, c’è un’umidità pazzesca a causa delle sei gocce che sono scese, l’arietta fresca e un cielo completamente coperto di nuvole che sfumano dal bianco al grigio scuro.
La possibilità di pioggia non ha ovviamente frenato la mia voglia di infradito e quindi, anche se il rischio pioggia è elevatissimo, io sono comunque in giro con le mie amate infradito. Ho tempo tutto l’inverno per rinchiudere i piedini dentro agli stivali o alle sneakers, quindi per ora me la godo.

Le infradito sono state scelte anche per un altro motivo in realtà…ho messo lo smalto e dovevo uscire e mettere scarpe chiuse sarebbe stata la fine!

A tal proposito, vi ricordate quando vi ho fatto vedere lo smalto duo Lavander Frost? Vi avevo mostrato solo il color crema e quindi ora vi mostro anche the other side.
Stiamo parlando di un color viola-prugna piuttosto scuro, come quelle belle susine mature (le prugne nere per intenderci).

smalto-viola-lucido

Le caratteristiche sono simili al suo fratellino color crema, ma con una piccola differenza. Mentre il crema era molto denso e difficile da stendere, questo ha la giusta consistenza, né troppo denso né troppo liquido, eppure comunque non di piacevole stesura. Una sola mano non è stata sufficiente, perché in molte dita erano rimaste delle striature. Pertanto quello che vedete nella foto è il risultato di due mani.

Vi ho applicato il top coat matte di H&M, che mi piace sempre di più ogni volta che lo metto! Il risultato non mi entusiasma in questo caso, perché credo che questo colore stia meglio nella versione lucida, però questo top fa bene il suo lavoro.

smalto-viola-opaco

Non so quante altre volte utilizzerò questi due colori, sicuramente darò loro altre chance, magari dopo aver allungato il crema con del solvente, mentre questo sarà più probabile che lo utilizzerò per fare delle nail art, dato che il pennellino non è tanto grande.

A presto care,
♥♦ Baci ♣♠

Annunci