Buongiorno care! Voglio mostrarvi il pigmento blu della Essence che ho comprato pochi giorni fa. Si tratta del #18 Little mermaid. Non so se i pigmenti sono già arrivati in tutti i negozi, nell’Ovs vicino a casa erano già stati saccheggiati, ma fortunatamente in quello di fiducia sono riuscita a trovare questo bellissimo blu.

pigmento-essence-blu-1La confezione contiene 1.4 grammi di prodotto e ha un costo di 2.99€, il pao è 6 mesi e la data di scadenza (se non si apre la confezione) è giugno 2015.

pigmento-essence-blu-2

pigmento-essence-blu-3

La scrivenza è davvero notevole. Nella prossima foto potete notare la differenza se applicato con un pennello (a sinistra) oppure direttamente col dito (destra). In entrambi i casi il pigmento è stato utilizzato asciutto.

pigmento-essence-blu-4

Per mostrarvi l’effetto che fa da bagnato, vi mostro direttamente il mio occhio!

trucco-bluL’ho applicato sopra al primer I♥Stage di Essence e ho utilizzato il pigmento blu scuro de E.L.F. come eyeliner. La differenza tra i due colori non è eccessiva, ma si nota comunque. Nella rima interna ho applicato la matita kajal della Essence #11 Cool Breeze, che in realtà è più sul verde acqua. Quella blu elettrico non riuscivo a trovarla! La mattina successiva -Murphy docet- l’ho trovata immediatamente! Sulle ciglia superiori ho applicato il mascara Luxurious di Kiko e ho colorato le punte con quello blu elettrico della Extreme. Sulle ciglia inferiori ho applicato il mascara Curling top coat di Kiko (confezione rossa); questo mascara lo uso principalmente per le ciglia inferiori, perché lo trovo più pratico, data la forma incurvata dell’applicatore, che mi permette di non sporcare sotto l’occhio, ma non lo disdegno anche per le ciglia superiori.

Aspetto di leggere i vostri commenti sugli altri pigmenti, mi raccomando! Quali altri colori mi consigliate?
♥♦ Baci ♣♠

Annunci