Buongiorno! Vi ricordate che tra i regalini della mia amica c’era anche il pigmento rosa di Essence? Ecco, andiamo a vederlo più da vicino. È il #12 Miss Piggy’s lollipop! Il nome è tutto un programma, come lo tradurreste? Io direi il lecca lecca di Miss Piggy e per metterlo tutto in italiano, il lecca lecca della signorina Maialina, che sembra il nome di un porno più che di un pigmento! Mi piacerebbe capire da dove traggono le idee per dare i nomi ai prodotti in casa Essence!

Il package è sempre il solito, ve l’avevo già descritto parlando dell’azzurro. La durata è sempre sei mesi e la data di scadenza è maggio 2015.

Miss Piggy’s lollipop

Il colore è molto acceso e brillante e, in controluce, si vedono dei glitterini che sbrilluccicano. Come nel caso precedente, vi faccio vedere sia lo swatch con il dito (a sinistra) che con il pennello (a destra).

Miss Piggy’s lollipop swatch

L’ho provato subito bagnato per fare un trucco che va dal fucsia al viola. Oltre a questo pigmento ho usato il viola mat di Kiko [qui], ho applicato l’eyeliner metal light viola di Kiko e il mascara Luxurius. Non ho messo matita nella rima interna, perché era già piuttosto pesante come trucco e non volevo appesantirlo ulteriormente.

Cosa ne dite di questo fucsia?
♥♦ Baci ♣♠

 

 

 

Annunci