Una borsa piccola ci vuole

Buongiorno dolcezze! State facendo il ponte? Siete in giro per il mondo? Io sono comunque sempre dietro a lavorare! Ma l’appuntamento del venerdì con scarpe o borse non lo lascio mai indietro! Ah, dimenticavo buon novembre! Si dice? Non lo so, ma dato che ormai siamo a novembre tanto vale salutarlo come si deve!
Siete amanti delle borse piccole? Sinceramente io non tanto, ho sempre delle borse giganti, da cui tiro fuori di tutto e di più come Mary Poppins, però capitano le volte in cui non si ha voglia di una borsa super capiente, un po’ per comodità (più piccola è più maneggevole, meno ingombrante e meno pesante) e un po’ per cambiare! Vi faccio vedere le cinque proposte che ho selezionato per voi:
20121102-092941.jpg
Tranne la borsa di David Jones, che è decisamente eccentrica, le altre sono tutte piuttosto sobrie, sui toni del marrone e del taupe, così da essere facilmente abbinabili. Personalmente non amo le borse grandi color taupe, perché spesso mi sembrano troppo da vecchia, mentre così piccine sono decisamente simpatiche. La mia preferita, come sempre, è quella al centro: la Moony Mood Blengua, che si può portare sia a mano che a spalla (c’è la tracolla dentro). Devo dire che anche la Oxbow non mi dispiace, perché ha una forma particolare e, soprattutto, perché si chiude meglio (perlomeno c’é un bottone e non solo due cordini da tirare).

Voi cosa ne pensate delle borse piccole? Le usate? Ne avete?
Buon weekend!
♥♦ Baci ♣♠

22 Comments

  1. Sono molto carine, ma non comprerei mai borse piccole XD Possiedo solo borse super mega giganti! Buon novembre a te, carissima *__*

  2. A me mi piacciono molto le borse piccole ma purtroppo non ci stanno le salviette, pannolini ecc 😀 Qua sceglierei Moony Mood Idini, mi piace molto quel colore.

  3. Anch’io preferisco le borse capienti, ma all’inizio dell’autunno ho acquistato una borsina di un colore neutro, tonalità di marrone che ora non riesco a descrivere, che mi piace e sto sfruttando davvero molto!

  4. Sto cercando una grande-ma-non-troppo, facile da trasportare. Continuo a scartare milioni di bauletti e di borse stile college (quelle a cartelletta che tirano molto adesso). Al momento ho qualcosa di simile alla Blengua in color petrolio presa da Segue ma… Scoppia! 😀

    1. Ma per cosa ti serve? Nel senso: borsa da sera, da giorno, da lavoro, da università…? Così settimana prossima ti dedico il post 😎

      1. Mi sveglio la mattina di corsa, porto il bimbo di 2 anni da mia mamma, vado al lavoro per 8 ore, magari faccio un giro per negozi (anche solo per spegnere un po’ la testa!), torno a prendere il pupo e poi vado a morire un po’ sul divano di casa… Dire “24 ore” è riduttivo ahahah!

        1. Ok dai mi impegno a cercarti la borsa giusta senza spendere una fortuna! Credo si sia capito che sono per le cose lowcost, ma con classe! Nel senso che preferisco spendere poco, ma portare a casa qualcosa di carino, non della fuffa!

    1. Ma quella in mezzo che piace a me non piace a nessuno? L’ultima sì è carina, ma è troppo piccina secondo me. La prima invece la preferisco, è già una dimensione più accettabile.

  5. La mia preferita è la David Jones, mi piace parecchio! Io ho una sola borsettina, di Calvin Klein, nera. La uso per le occasioni speciali, di solito utilizzo borse più grandi di me..:P

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...