Buongiorno dolcezze! State facendo il ponte? Siete in giro per il mondo? Io sono comunque sempre dietro a lavorare! Ma l’appuntamento del venerdì con scarpe o borse non lo lascio mai indietro! Ah, dimenticavo buon novembre! Si dice? Non lo so, ma dato che ormai siamo a novembre tanto vale salutarlo come si deve!
Siete amanti delle borse piccole? Sinceramente io non tanto, ho sempre delle borse giganti, da cui tiro fuori di tutto e di più come Mary Poppins, però capitano le volte in cui non si ha voglia di una borsa super capiente, un po’ per comodità (più piccola è più maneggevole, meno ingombrante e meno pesante) e un po’ per cambiare! Vi faccio vedere le cinque proposte che ho selezionato per voi:
20121102-092941.jpg
Tranne la borsa di David Jones, che è decisamente eccentrica, le altre sono tutte piuttosto sobrie, sui toni del marrone e del taupe, così da essere facilmente abbinabili. Personalmente non amo le borse grandi color taupe, perché spesso mi sembrano troppo da vecchia, mentre così piccine sono decisamente simpatiche. La mia preferita, come sempre, è quella al centro: la Moony Mood Blengua, che si può portare sia a mano che a spalla (c’è la tracolla dentro). Devo dire che anche la Oxbow non mi dispiace, perché ha una forma particolare e, soprattutto, perché si chiude meglio (perlomeno c’é un bottone e non solo due cordini da tirare).

Voi cosa ne pensate delle borse piccole? Le usate? Ne avete?
Buon weekend!
♥♦ Baci ♣♠

Annunci