Una borsa grande, ma non troppo

Buongiorno care! La scorsa settimana Fefy mi aveva detto in un commento che era alla ricerca di una borsa grande, ma non troppo! Dedico quindi le mie proposte di oggi proprio a lei!

borse-spartooLa prima Stylistclick è una borsa a mano, modello Kelly, che io adoro e considero intramontabile! Tutte le altre, invece, possono essere portate anche come borse a tracolla o borse a spalla.

Le proposte di Moony Mood in blu e rosso sono le più carine, secondo me; quella marrone è, forse, un po’ più da signora matura, mentre le altre sono molto giovanili. Entrambi i modelli sono disponibili in rosso, nero, blu e marrone chiaro. L’altra borsa blu, di Nanucci, mi ha colpita per la forma trapezoidale, ma è già un po’ troppo grandicella.

La Stylistclick azzurra e la David Jones bianca sono forse un po’ troppo estive e quindi non adatte a questa stagione, mentre quella nera la trovo abbinabile con tutto, essendo nera e avendo questa forma un po’ particolare. Quest’anno mi sono fissata con queste forme vagamente sferiche per le borse, quindi se dovessi sceglierne solo una tra queste sceglierei proprio la nera!

Voi quale preferite tra queste? C’è qualcosa che vi attira?
♥♦ Baci ♣♠

18 Comments

  1. E il mio cuore va a ……. prime due! Ma sono tutte molto belle, le indosserei tutte molto volentieri *__*

  2. Oh-mio-dio (inserire occhi a cuoricino qui)! 😍
    Sono tutte in budget e sono tutte bellissime! L’unica che riesco ad escludere è la Stilystclick perchè è a mano e spesso e volentieri la tracolla mi salva la vita, aggiungiamoci la David Jones perchè come forma è quasi uguale a quella che ho ora di Segue. Ne restano altre 5!!!
    Aggiungiamoci che fosse per me cambierei borsa una volta alla settimana ma la pigrizia prevale, quindi sono ai livelli di una borsa per stagione. Come dici tu scartiamo quella bianca perchè troppo estiva (e con me non resterebbe di quel colore per più di tre giorni) e… restano le due blu, la Ernas marrone mi semsbra troppo “rettangolare”!
    Adesso resterò a rimuginare, lo so… se ti trovi una station wagon blu petrolio sono venuta a rapirti per farmi fare shopping!! 😀

    1. Dato che non posso più comprare scarpe se no esco io, non posso più comprare trucchi perché ne ho troppi…dovrò buttarmi sulle borse!

        1. È uno sporco lavoro, ma qualcuno lo deve pur farlo!
          Qualche posticino interessante per le borse non ce l’hai da dirmi? Come quello delle scarpe in Via Torino…per altro, ci sei più andata? C’è qualcosa di interessante? (37)

        2. non sono più andata 😦 mah, sempre in via torino c’è un cinese che vende solo borse, spulciando qualcosa si trova! la prox volta ti ci porto se vuoi 🙂

        3. Facciamo questo sacrificio va! E magari anche una scarpina ci sta…piccola piccola (tacco 16! …nobeh, magari una ballerina) da infilare dentro una delle scatole che ho già così i miei non vedono e sono contenti! E quando magicamente salterà fuori…«ma ce l’ho da un sacco, non ti ricordi? L’abbiamo presa insieme!» e muore lì! 🙂
          Pensavamo di venire su l’ultima settimana di novembre, perché adesso Marika è sotto con gli appelli straordinari e deve studiare! Inoltre ho trovato delle offerte troppo interessanti per i capelli…forse te le ho mandate via mail, no? Se la risposta è no te le rimando, perché sono da vedere e magari pure da provare!

    1. Quella azzurra in basso piace tanto anche a me! Volevo prenderla la scorsa estate, ma poi ho passato!
      Adesso vorrei prendere più che altro una borsa nera elegante, perché quella medio-grossa l’avevo presa coi saldi estivi ed è quella che uso tutti i giorni per l’università. Poi ho N borse di vari colori, ma tutte categorizzabili “da tutti i giorni”…a parte un paio di pochettine da matrimonio, il bauletto di Louis Vuitton e quello di Alviero Martini, non ho borse eleganti! E queste ultime due sono sui toni del marrone, quindi mi serve qualcosa di nero bello!
      E quest’anno mi sono fissata col granata, prugna, vinaccia (toni simili insomma) quindi anche una borsa di quel colore ci sta!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...