Mie care, scusate il ritardo, ma sono un po’ presa in questo periodo. L’appuntamento del venerdì con scarpe e borse è immancabile! Ogni volta che mi sembra di aver deciso quale acquisto fare, noto che sono comparsi altri modelli che mi piacciono tutti e mi fermo ad aprire quaranteseimila pagine di borse diverse. Forse, però, sono quasi giunta a una conclusione per il mio acquisto borsifero ed è questo:
20121123-152509.jpg

È una creatura di David Jones, costa 45.50€ (ma fa parte della selection fashionweek natalizia, ovvero una serie di borse a cui si può applicare il codice XMAS12 e avere il 15% di sconto, quindi la pagherei 38.67€ compresa la spedizione). Il modello è semplice e funzionale e si basa su un modello di Prada. Mi piace molto perché è grande (36x26x6cm) e funzionale! Riesco a fare Mary Poppins e impressionare i miei colleghi tirando fuori qualsiasi cosa dalla borsa! Ora il problema è: di quale colore la prendo? Giorni fa ho acquistato una borsa verde, che ne prossimi giorni vi mostrerò, quindi il dubbio resta tra rosso, arancione, nero, marrone e blu. La punta di blu (in alto a destra nella foto) non mi piace tanto, il marrone è troppo marrone (in basso a destra), nera è banale…restano rosso (in alto a sinistra) e arancione (in basso a sinistra).
Sapete quanto io ami l’arancione, ma mi sembra un po’ troppo aggressiva la borsa di quel colore…che dite? Forse rossa (che in realtà è un color mattone dalla foto) è un po’ più sobria!

[Aggiornamento del 23-11-2012: immagine con tutti i colori]
quale-colore

Vi piace? Quale mi consigliate?
♥♦ Baci ♣♠

Annunci