Buongiorno mie care! Dopo il tag sui prodotti preferiti [qui] e sui 10 prodotti sotto i 10€ [qui], ecco a voi un nuovo tag, questa volta sui prodotti bocciati! Non vi dico un numero minimo o massimo, ma la regola fondamentale è dare le motivazioni. Io ne ho selezionati solo cinque e il mio elenco è assolutamente casuale, in base a come mi vengono in mente!

– Smalto Crack me!White – Essence: è uno smalto bianco ad effetto crackle, l’avevo comprato a prezzo pieno appena era uscita la moda. Lo boccio perché non si rompe! Ve ne avevo parlato diffusamente [qui] e [qui].

– Smalti crackle – Kiko: ne comprai uno giallo, quando erano in offerta a 2.50€; non mi faceva impazzire questa mania del crackle, ma volevo uno smalto giallo. Lo boccio perché non si rompe bene ed è pastoso. Ve ne avevo mostrato sullo smalto grigio [qui] e su quello rosso [qui].

– Matita nera kajal – Bottega Verde: la comprai anni fa, approfittando di uno sconto. La boccio perché sostanzialmente non è un kajal, nell’interno dell’occhio non scrive, sono necessarie molte passate e di conseguenza si irritano.

– Mascara nero – Bottega Verde: me l’hanno dato in omaggio un paio di volte. Lo boccio perché lo sento pesante sulle ciglia, è pastoso e crea grumi.

– Salviettine struccanti – Laurella: le ho provate poco tempo fa [qui]. Le boccio perché sono semplicemente pessime! Sono ruvide, assolutamente non delicate e mi fanno bruciare il viso (e non sono particolarmente sensibile!).

Taggo: TheFashionCat, Franci make-up, Skinkifra, M.Elly, Fefy, LaDamaBianca, MaryMakeup, MyMakeUpBox, Tizy, Drama, BeautifulSideOfLife, Fragolinaperdovere, Swlabr, Claire Luise Oxford, Mbneve, VanillaAndSoap, LaRockeuse, Misato-san, Eclisse83, RandomBeautyThing, Fidya, CookieBeauty…e chiunque altra voglia farlo!
♥♦ Baci ♣♠

Annunci