Buongiorno care! Oggi è venerdì e sono in ritardo rispetto al solito, portate pazienza, è un periodo così…le precedenze sono altre! E dovrebbero essere altre ancora (per esempio studiare Robotica invece di scrivervi), ma sono stressata, incazzosa, nervosa, agitata…qualsiasi aggettivo simile vi possa venire in mente a bene!
Ho bisogno di comprarmi un paio di scarpe! Lo sapete meglio di me che lo shopping compulsivo aiuta il corpo e la mente e Dior sa quanto ne abbia bisogno adesso! Non ho voglia di addentrarmi nella cosmesi, perché andare all’Ovs e trovare lo stand della Essence saccheggiato mi farebbe incazzare ancora di più…preferisco stare online, come sempre del resto! [per altro mi sono arrivati un po’ di oggettini carinissimi, ve ne devo parlare!]
Girovagando nel mio shopping compulsivo online, e trallallero trallallà, ho selezionato questi modelli.

spartoo

Non mi sono soffermata a guardare se effettivamente ci fosse il numero o no, perché non ho ancora capito se devo prendere il 36 o il 37 e so, quasi per certo, che se prendessi l’uno sarebbe sbagliato e dovrei cambiarlo con l’altro! Ma tanto il reso è gratuito, l’avevo già sfruttato quest’estate coi sandali verdi!
Vi piace qualcosa? Le due Guess sono carinissime, ma 155€/160€ sono un po’ troppini! Ammetto che mancano un paio di maryjane nella mia scarpiera e vorrei provvedere!
Punto quelle Café Noir dalla prima volta che ho aperto il sito, mi hanno sempre ispirata, mi sembrano eleganti e sportive, mi piacciono, il tacco abbastanza grosso, il cinturino alla caviglia…diverse dai miei soliti acquisti.
Le Carvela mi ispirano per questo tacco svettante, ma non so se saprei camminarci…e poi il mondo è pieno di (stronzi e di) sampietrini, quindi sono immettibili qua in zona!
Il raso delle Magrit mi rallegra la vista e l’anima, guardatele lì, eleganti, fini, raffinate…quasi da sposa…e quindi mi fanno incazzare anche loro.
I Feud mi piacciono tantissimo come forma e come tacco, sono proprio portabili anche tutti i giorni, solo che sono troppo chiari, si sporcherebbero troppo facilmente.
I tronchetti di Bata…quelli sì, vorrei prenderli, ma c’è solo il 40! Come pure voglio prendere un paio di francesine, che avevo puntato da un po’, ma non c’è mai stato il numero!

Mie dolcissime vi saluto, vi auguro un buon weekend!
♥♦ Baci ♣♠

Annunci