Salviettine struccanti Fria

Buongiorno care! Eccomi a parlare delle ennesime salviettine struccanti, una delle mie nuove manie. Ultimamente non ho più fatto acquisti e sto cercando di finire quanti più prodotti possibile, spesso li descrivo direttamente nei PSP, ma alle salviettine dedico sempre un capitolo a sé.

20121202-172747.jpg

La descrizione dice: Trasforma ogni momento che trascorri a struccarti in un’occasione per tonificare la tua pelle con un gradevole massaggio. Tendi la salvietta con il semplice movimento delle mani e i morbidi cuscinetti si dilateranno seguendo in modo naturale le curve del tuo viso. Inoltre, questa operazione consente alle salviette di rilasciare gradualmente i propri principi leviganti e idratanti. La formulazione a base di Vitamina E è fantastica nell’aiutarti a ridurre le rughe da espressione, con un’efficace azione antietà nella zona della fronte o del contorno bocca. Il complesso tripeptidico è un principio funzionale particolarmente indicato contro le linee del viso dovute alle varie mimiche facciali. Per questo, le salviette hanno eccellenti proprietà antirughe, risultando ideali anche per collo e decolleté..
Queste salviette sono di forma quadrata, con una trama a nido d’ape…anzi a quadratini. [quando mi ricordo dove ho salvato la foto la aggiungo] Sono piuttosto morbide e si comportano bene con il trucco, rimuovono bene matite, eyeliner, mascara e la mia solita crema colorata. Non so dirvi come si comporti coi waterproof, perché per quelli uso sempre il bifasico di Essence e solo dopo uso le salviettine per rimuovere l’eventuale alone rimasto.
Sono abbastanza delicate, ma hanno una pecca: sono un po’ fastidiose nella zona tra naso e bocca, mi danno una sensazione pungente…forse perché questa zone è molto delicata, ma altre salviette non mi avevano dato questo problema.
Ciò nonostante le promuovo a pieni voti, perché lasciano a la pelle pulita e morbida. Il prezzo è circa 1.50€ per la confezione da 25pcs.
So che ci sono altre tipologie di salviettine struccanti di questa stessa marca, ma non ne ho ancora provate.

Le avete provate?
♥♦ Baci ♣♠

9 Comments

    1. Come ho detto a me facevano bruciare attorno alla bocca, non so perché! La prossima recensione sarà sulle Sensure arancioni, le sto usando adesso, sono a metà…ma le sto amando profondamente!

  1. tra tutte le struccanti Fria, queste sono quelle con le quali mi ci sono trovata peggio! perchè come hai detto tu PUNGONO!!! ho provato quelle trucco occhi e mi piacisssimano molto di più!

  2. A me piacciono molto ma non le ho più ritrovate, quindi al momento ho optato per delle Nivea occhi delicati o pelle delicata, comunque sono bianche e rosa. Queste Fria non mi davano fastidio agli occhi, nonostante li abbia delicatissimi, ed erano belle morbide, mi ci trovavo bene!

  3. Non uso le salviette struccanti, ma della Fria adoro le salviette intime e quelle multiuso (ogni volta che vado da A&S le prendo) ^^

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...