Oh, the weather outside is frightful, but the fire is so delightful, since we’ve no place to go, let it snow, let it snow, let it snow…
Ragasuole, oggi sono in ritardo, ma stanno succedendo tante cose! Il paesaggio fuori è tutto bianco! Anche da voi? Che scarpe mettete in queste occasioni?
Quelli nella foto sono i classici Moon Boot e, secondo me, quando la neve è davvero tanto sono indispensabili! Per ora qui non è tantissima, saranno poco più di 10cm e adesso sta smettendo, quindi secondo me basterebbero un paio di stivali da neve più leggeri, magari con dei calzettoni pesantissimi dentro, altrimenti sapete che freddo ai piedini?
Io non ho stivali da pioggia e mi scoccia star lì ad arrampicarmi sull’armadio per tre dita di neve, quindi mi sa che opterò per le classiche scarpe da tennis, tanto le strade (il centro della strada) è pulito e devo fare solo pochi metri!
Buon weekend innevato care!
♥♦ Baci ♣♠
Tesoro premio per te sul mio blog
Ho appena visto, grazie!
Usavo i Moon Boots da piccina, quando andavo spessissimo in vacanza in montagna d’inverno.
Adesso, massimo uso gli stivali col pelo. Qui a Brescia ha nevicato pochino, un massimo di 10 cm di neve, e ho gironzolato tranquillamente con le all star o gli stivaletti scamosciati.=)
Sì anch’io, rischiando più volte di volare, ma fortunatamente non è successo!
Io ho imparato a mie spese ad evitare tombini e affini quando indosso le converse..Non è affatto una bella cosa schiantarsi a terra in mezzo alle persone a causa delle suole scivoloseXD
Ma sai, ad esempio ieri quando sono andata a fare ripetizione, c’era la neve per terra e camminavo a centro strada, ma era comunque scivoloso!