Buongiorno mie care! Manca poco a Natale e, anche se non è una festa che mi aggrada molto, soprattutto quest’anno, ormai è ora di mettersi in tema.
Non ho testa di pensare a possibili idee regalo low-cost o high-end nei dettagli, come feci l’anno scorso [qui – se volete riciclare qualche idea regalo], mi limito a mostrarvi qualcosina quando la vedo in giro, come nel caso di H&M [qui] o Amazon [qui], però ho deciso di mostrarvi qualche nail art che si adatta al periodo, così potrete trarre qualche spunto magari!
Ovviamente, ricordo che non sono una professionista, ma che lo faccio giusto per perder tempo! Perché, si sa, le distrazioni non sono mai abbastanza!
Quella di oggi è stata creata utilizzando: Trendsetter #64 di Essence (verde), arancione magnetico di Pupa (che in realtà è rosso, non arancione) e l’oro #80 di Astra.

nail-art-natalizia1 (1)

Ho applicato due mani di verde, anche se una poteva già essere sufficiente, perché ha una coprenza perfetta. Ho colorato gli angoli dell’unghia con lo smalto magnetico |/ \|, cercando di far sovrapporre le due pennellate, ma non troppo. E l’ho magnetizzato con la calamita a righe diagonali, sempre di Pupa. Una volta asciutto, aiutandomi con un pennellino con le setole sottili e lunghe 1cm ho tracciato i contorni delle pennellate precedenti. Non ho applicato il top coat, perché temevo che tirasse insieme i colori, come spesso mi accade coi rossi.

nail-art-natalizia1 (3)

Vi auguro una buonissima giornata!
♥♦ Baci ♣♠

Annunci