Quali scarpe mi porterà Babbo Natale?

Buongiorno care! Oggi vorrei rendervi partecipi della mia wishlist natalizia riguardante le scarpe!
Come sapete la mia scarpiera abbonda, ma non trasborda ancora, mancano alcuni modelli: un paio di francesine e un paio di tronchetti. La prima parte della wishlist comprende, infatti, un paio di francesine possibilmente marroni (quelle in foto non mi aggradano molto perché hanno il tacco troppo basso e sono nere…e poi non c’è il mio numero) e un paio di tronchetti neri. Tra le proposte che vedete qui sotto, sono molto attratta dai Rocket Dog, che vi ho già mostrato più volte, e dai Blink, perché con quel tacco grosso secondo me sono comodi!

spartoo-tronchetti

La wishlist prosegue con un paio di stivali neri, eleganti e aggressivi! Ne ho un paio, ma purtroppo si sono rovinati: si è tagliata la pelle di fianco alla cerniera e quindi è ora di metterli in pensione! Ho trovato questo modello di Timeless, che mi ispira parecchio! L’unica cosa che mi blocca è il tessuto, li preferirei di pelle…
Un modello, invece, molto accattivante per un uso quotidiano sono gli stivali di Bata.

spartoo-stivali

Cosa ne dite? Cosa mi faccio portare da Babbo Natale?
♥♦ Baci ♣♠

30 Comments

        1. Metterli si più sicuramente…anche perché gli stivali così alti li metterei solo in occasioni particolari…

        2. Sono in dubbio!! Chiederò il parere autorevole di mamma…la quale solo a sentire parlare di scarpe abbaia, perché ne ho troppe!

  1. adoro i primi due tronchetti e gli stivaloni neri! Spero che Babbo Natale ti accontenti come si deve 😛

    1. Quelli col fiore sono molto eleganti, ma non so quanto spesso riuscirei a metterli…Idem gli stivaloni, bellissimi, molto rock come piace a me, ma quando li metto? Poi con tutti sti sampietrini di merda è impossibile mettere i tacchi! Anche stasera, devo uscire a cena, ma andiamo in centro e quindi coi tacchi non riesco a camminare! Che fastidioooo!

      1. ah si, ti capisco… finchè resto tra pistoia e/o prato, posso anche mettermi i tacchi, ma non esiste che vada a firenze camminando su 10 cm in più. I sampietrini li odio con tutto il cuore. Alla fine avrò un centinaio di scarpe e mi metto sempre le solite senza tacco 😦

        1. Anch’io finisco sempre per mettere i camperos, che hanno 5-6cm di tacco ed è largo quindi ci cammino bene, anche sui sampietrini, oppure gli stivali di camoscio grigi a metà gamba, che sono rasoterra e comodissimi, oppure ancora i tronchetti di camoscio blu, rasoterra pure quelli!

Lascia un commento