Nail-art Natalizia #6

Buongiorno care! La sesta nail-art natalizia l’ho fatta utilizzando il duo Super Red & Super Glitter, acquistato da H&M pochi giorni fa.

nailartnatalizia5 (5)

Ho applicato due mani di Super Red (la prima è abbastanza coprente, ma si vede un po’ di lunetta), il risultato dopo due mani è questo:

nailartnatalizia5 (1)

e ho applicato i glitter a partire dalla base dell’unghia, in modo un po’ irregolare (= come capitava, volutamente), creando una sorta di effetto gradiente, con i glitter solo in fondo, che man mano vanno a diminuire. Facilissima da fare, soprattutto usando questo tono su tono.

nailartnatalizia5 (2)

nailartnatalizia5 (3)

nailartnatalizia5 (4)

A domani mie dolci e care!
♥♦ Baci ♣♠

17 Comments

  1. Ero indecisa se prendere o meno questo kit! Lo smalto rosso già lo ho ed ero super interessata a quello glitter..usato da solo, l’hai provato per niente? quanto è coprente?
    Perchè ho in mente la coprenza di quelli Pupa e se è meno si quella non lo prendo! :/

    1. L’ho provato solo sulle margherite e non è molto coprente. Ho visto le foto di quelli di Pupa e sono uno smalto glitterato vero e proprio, questo è un top coat, quindi trasparente con molti brillantini, ma non ha il 100% di coprenza.

  2. Quanta pazienza per fare le nail art… io non ne ho nemmeno per gli smalti semplici 😀
    Ah, finalmente sono riuscita a postare il mio confronto tra 5-6 mascara diversi, se può interessare 🙂

        1. Quello è un classico! Infatti il più delle volte giro per casa con l’acetone in mano, alla ricerca di mia madre o di mio padre e la classica frase “mi togli lo smalto in quest’unghia?”

        2. eh, io potrei fare solo con i miei gatti, sempre che non me l’abbiano già resa animalier loro, la mia unghia…

          posso chiederti un consiglio? mia sorella vorrebbe regalare ad una sua amica un set di pennelli per il trucco, spendendo sui 20 euro. siamo indecise tra i set proposti da elf, fraulein38 e zoeva (per una questione di costi). tu hai suggerimenti e consigli?

        3. Io ho il set da 20 pennelli della Fräulein e mi trovo benissimo. Tra i tre che hai citato è quello che ha le spese di spedizione più basse. Ho acquistato tre volte per ora: i pennelli per me lo scorso anno a marzo, una palette di ombretti per un regalo di Natale e un altro set i pennelli un paio di mesi fa, sempre da regalare.

  3. oooh! *___*
    MI sa mi sa…che te la copio! La mia manicure natalizia non mi soddisfa, mi manca un punto luce! ❤

Lascia un commento