Salve a tutte! La nail-art di oggi è velocissima da fare, perché avendo dovuto tagliare le unghie cortissime e rotonde, mi è passata la poesia di mettermi lì a fare dei disegni.
nailart-natalizia7 (2)
Per farla ho usato: base peel off Essence, oro #274 Kiko, nail jewels Essence.
Ho applicato la base e l’ho fatta asciugare. Ho applicato ben tre mani di oro, perché non è affatto coprente!
nailart-natalizia7 (1)
Avevo provato ad utilizzare l’oro di Astra, ma si vede che non va bene con questa base, perché veniva via subito! Non si asciugava! Questo è l’effetto due ore dopo averlo messo: è venuto via come se fosse ancora bagnato, si toglieva come una pellicola. Probabilmente non è la formulazione giusta per essere usato con la base peel off.
nailart-natalizia7 (5)
Prima di decidere di applicare solo i tre strass (due quadratini rossi e una stellina trasparente), avevo fatto altre prove. Volevo fare un alberello di Natale, come avevo già fatto nei giorni scorsi (non l’ho fotografato). Il problema è stato uno soltanto: attaccare lo scotch per delineare il triangolo (=alberello stilizzato) sulla base peel off, significa strappare via la base e lo smalto. Per quanto si cerchi di togliere la colla allo scotch, appiccicandolo più e più volte sulle mani, e si tenti di staccarlo con calma, il risultato finale non è eccezionale. Questo è quel che era saltato fuori e che ho prontamente rimosso dopo la foto, perché proprio non mi piaceva.
nailart-natalizia7 (4)
Decisamente meglio e più fine l’effetto ottenuto da questi tre brillantini.
nailart-natalizia7 (3)

Buona giornata!
♥♦ Baci ♣♠

Annunci