Buongiorno care! Quest’anno i regali di Natale non sono stati all’insegna del make-up e devo dire che ne sono contenta, così posso smaltire un po’ di prodotti, prima di farli invecchiare troppo. Gli unici prodotti makeupposi che ho ricevuto sono stati i premi assegnatimi su due blog, come una delle maggiori commentatrici.
Il primo in ordine di assegnazione è stato quello di Mary Make-up, che consiste nel rossetto Silk Violet #65 della Debby e il top coat gel di Shaka. Grazie ancora Mary!
regalini-x-posta (2)
Il secondo è stato, invece, quello assegnatomi da The Fashion Cat e, in questo caso, stiamo parlando della matita occhi Blue&Me della Essence e dello smalto Hottie #831 della Sinful Colors. Grazie ancora anche a te, Manu!
regalini-x-posta (1)
Infine, anche la Bottega Verde ha deciso di mandarmi un pensierino natalizio! No, in realtà non c’entra niente il Natale, ma tempo fa (parlo di mesi, credo quest’estate) mi ero iscritta al sito dopo aver visto una pubblicità che prometteva una cipria compatta in caso di iscrizione. Pensavo non sarebbe mai arrivata, me ne ero anche dimenticata! E invece ecco qui proprio la cipria compatta effetto seta che mi avevano promesso. Se avete approfittato dell’offerta che c’era a dicembre (un ombretto in regalo in caso di iscrizione), preparatevi a riceverlo…verso maggio!
regalini-x-posta (3)

E voi avete ricevuto molti prodotti make-up per Natale? Cosa? Ditemi ditemi…
♥♦ Baci ♣♠

Annunci