Buongiorno ragazze! Ieri sera, dopo aver studiato tutto il santo giorno, ero esausta e non riuscivo più a concentrarmi per continuare…non sono nemmeno uscita, perché siamo un po’ tutti in “ritiro spirituale” pre-esami e quindi ho deciso di mettere un po’ di ordine.

Avevo ancora sulla scrivania lo smalto che ho messo per capodanno…sono passate due settimane, forse era ora di metterlo via! Ho deciso di sistemare la scatola degli smalti, in modo da averli divisi bene per colore, come ogni volta che li sistemo…ma poi puntualmente li metto via a caso!

scatola-smalti

Avete visto che bellina e come è in ordine? Vediamo quanto ci resta!

scatola-smalti-colori

Non ho più aggiornato il mio database di smalti, ecco cosa ho dimenticato di fare…c’era qualcos’altro! Per chi si fosse appena sintonizzata, il mio lato-nerd mi impone di infilare tutto minuziosamente in un database ordinato, cosicché possa avere la situazione sotto controllo! Ho un db per gli smalti, gli ombretti, le scarpe, le borse, gli orologi, i sottobicchieri della birra…ma purtroppo non li aggiorno da tanto di quel tempo che si saranno anche dimenticati che io ne sono l’autrice! Quando avrò più tempo sistemerò tutto!

Tornando alle mie belle scatole, in una come avete visto ho messo solo smalti (86) e ho utilizzato la glossybox argentata di dicembre per metterci tutta l’oggettistica correlata: unghie finte, brillantini, lime, olio, stickers, stancil, dotter…purtroppo i pennelli non ci stanno, perché ce ne sono un paio troppo lunghi e, pertanto, li ho appoggiati a lato.

scatola-accessori-nailart

Sono abbastanza realizzata, mi accontento di poco! Torno a studiare…se ci fosse un corso “L’arte del cazzeggio” dovrebbero darmi la cattedra ad honorem!
♥♦ Baci ♣♠

Annunci