Borse Calvin Klein

Mie dolci e care fanciulle buongiorno e buon venerdì! Come procedono i vostri acquisti durante i saldi?
Il fatto che io sia sotto esami non so se sia un bene o un male, perché ok non vado per negozi perché non ho tempo, ma faccio i tour online e probabilmente di tempo ne perdo ancora di più! Oltre al fatto che continuo a comprare! Mi sto segnando tutte le spese che ho fatto durante questi saldi e alla fine voglio proprio vedere cosa ho risparmiato. Nell’elenco, però, non saranno compresi i mille oggettini e pacchettini che aspetto da ebay, ma solo gli acquisti “seri”.

La scorsa settimana Bartolini è venuto due volte, dapprima con due paia di scarpe e poi con tre borse. L’altra sera, quindi, sono stata obbligata a riorganizzare il mio scaffale delle scarpe, girando le scatole, cambiandole di posto, mettendo in una stessa scatola più di un paio di scarpe, per salvare spazio! Sono giunta a una conclusione: chi ha inventato il gioco Tetris era sicuramente una donna!

Fatta questa lunga premessa, che si riassume in “per po’ è meglio se non compro“, voglio mostrarvi una selezione di borse di Calvin Klein, che potete trovare online scontate dal 50% al 70% e i prezzi vanno dai 30€ ai 100€.

borse ck spartoo

Non sono una amante delle borse coi loghi così invadenti, come per esempio certi modelli di Guess, ma CK non la trovo così molesta. La mia preferita è la penultima, mi piace molto il colore della stoffa e il fatto che abbia gli inserti bronzati. Il portafoglio non c’era

Avete comprato qualche borsa durante questi saldi?
♥♦ Baci ♣♠

27 Comments

  1. Mah, forse sono strana io ma non mi piacciono per niente :S Non pagherei nemmeno 10euro per queste borse….:D Non vado”d’accoro” con le grandi marche già in generale (sono una terrona e campagnola hiihiiiiii)

        1. Si, parlo sempre in estone con i bimbi – capiscono tutto ma non vogliono parlare. Il più grande prima lo parlava anche. Inglese ancora no, ma mio marito vuole cominciare presto anche con quello menre io no perchè non voglio confonderli con tutte ste lingue 🙂

        2. Però oggi se non sai l’inglese non sei nessuno! Nel mio settore soprattutto, se non parli perfettamente inglese non ti cagano neanche di striscio! Non è più un “di più”, è un obbligo!
          È bello poter imparare in casa più lingue, sono sicuramente più avvantaggiati!

    1. Neanche le ultime con le scritte più soft?
      Cara, secondo te, si può attaccare la suola in gomma sotto ai camperos? Hanno la suola in cuoio liscio e scivolo troppo, vorrei fare qualcosa…hai idee? Se vuoi le foto domani con la luce te le faccio.

  2. anche a me piace l’ultima, ma posso dirti una cosa? questi modelli sono un po’ troppo datati.. mia zia lavora da CK e queste borse me le ha regalate anni fa, soprattutto la seconda della seconda fila, fu un regalo per i miei 21 anni, con portafoglio annesso..non so quanto convenga, anche se a sconto e comunque evergreen

    1. Ah sì? Sai che non ne ho proprio idea? Non seguo nessuna collezione di nessuna marca, proprio non mi interessa! Guardo se mi piace e, nel caso, acquisto. Ho guardato giusto la collezione nuova di Alviero Martini, perché mi avevano regalato un gioiello, ma non mi piaceva e quando sono andata a cambiarlo non c’era niente di bello e mi sono spulciata la collezione nuova online per vedere se mi poteva piacere qualcosa, ma altrimenti prendo le cose come vengono e normalmente apprezzo più le marche ignote dei grandi marchi.
      Qui mi piacciono le ultime perché adoro quei colori bronzo, rame, marrone dorato, non perché sono CK…potrebbero essere anche KC e del 1920! Comunque grazie della segnalazione, hai fatto bene a dirlo!

      1. tendenzialmente nemmeno io sto troppo attenta alle collezioni, anzi se una cosa mi piace ed è “vecchia” la compro lo stesso..a patto che i prezzi non siano assurdi. Ad esempio, le mary jane in pelle nera e cognac di Guess: vecchie di due anni, ci propinano gli stessi prezzi (160 quando è pieno e 150 in saldo) e allora mi rifiuto di spenderci soldi.. a volte ci son le fregature, è sempre bene buttarci un occhio critico su queste cose

  3. Non amo i grandi marchi in generale e, come te, non mi piacciono molto il loghi a vista, ma le borse CK mi sono sempre piaciute! Ho un bauletto nero CK preso qualche anno fa, lo desideravo da tantissimo! Di queste mi piace la seconda della terza fila! Tutto sommato io (che non l’occhio clinico della Moda) non vedo tanta differenza tra una stagione e l’altra…

    1. Ah neanch’io! Come dicevo in altri commenti, non sono di quelle che seguono le collezioni e poi molte mi sembrano davvero molto molto simili!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...