Trucco dorato

Buongiorno care! Il trucco che vorrei farvi vedere oggi è sui toni dell’oro, tonalità che mi piace molto e con la quale mi vedo bene, mi sento a mio agio!

trucco-dorato (1)
trucco-dorato (3)

Per farlo ho utilizzato tre ombretti di Kiko: oro #61, oro scuro #25 e rame #59, l’eyeliner gel marrone, la matita long lasting chocolate di Essence e il mascara Luxurios Lashes di Kiko.

trucco-dorato (2)
trucco-dorato (4)

Per un po’ mi sa che non posterò degli esempi di trucchi, perché sto tentando di far ispessire un po’ le sopracciglia, quindi saranno un po’ selvagge e di certo non meritano foto! Approfitto del periodo d’esame, nel quale non esco molto, per vedere di modificarne un po’ la forma, se riesco.

Che ne dite, comunque, di questo dorato?
♥♦ Baci ♣♠

33 Comments

    1. Ah guarda, a me non vanno mai bene! O sono spesse o sono troppo sottili…ora sto cercando di renderle un pochino più spesse! E non mi piacciono tanto perché sono tornate scure, in estate diventano bionde!

    1. Le foto sono di prima di Natale, quindi ora sono già un po’ più spesse, cerco di sistemarle con la mia adoratissima matita di H&M, ma poi vengono troppo marcate! Comunque ora stanno già migliorando!
      Quanto allo scurire la piega sì, hai ragione…se solo avessi una stanza con una luce decente in casa, credo che vedrei meglio i chiaro-scuri fattibili! In estate mi trucco di fuori il più delle volte, ma ora con –Tot gradi non è il caso!
      L’ordine di Elf, comunque, non è mica ancora arrivato…secondo me per la fine di questa settimana!

  1. Io lo uso pure come trucco da tutti i giorni (magari circoscritto alla palpebra mobile, sull’arcata o il nulla o il mio amatissimo Universal Beige di Sephora)!
    Per le sopracciglia io ho combinato un disastro in lunghezza 😦 e… sabato mattina mi sono svegliata con la fine delle ciglia dell’occhio sinistro MOZZATE! Ho passato la giornata a cercare informazioni in rete sui tempi di ricrescita, per quanto abbia un rapporto odio/amore con le mie ciglia di natura le ho lunghe e a vederle così mi si stringe il cuore!

      1. NON LO SO!!! Mi sono svegliata e ho visto che gli ultimi 4-5mm dell’arco (lato tempia) sono mozzati… le ciglia sono lunghe la metà e fatico persino a pettinarle, sarà che non sono abituata! Come se ci fosse passato qualcuno con le forbici mentre dormivo. E dire che mi strucco sempre con le stesse cose, non credo di essermele spezzate così! Ogni sera le guardo e dico loro CRESCETEEEE!!! Mai pensavo che l’avrei detto, anzi una volta mi era persino venuto in mente di accorciarle visto che sono lunghe e dritte come spaghetti… grazie al cielo non l’ho mai fatto!

    1. Grazie tesoro! Sei troppo gentile! Le sopracciglia mi piacciono come forma, ma le vorrei leggermente più spesse, perché soprattutto quella destra la vedo un po’ troppo sottile!

      1. Dai che piano piano cresceranno! Mia madre e le mie cuginette hanno le sopracciglia molto chiare, come le tue e noto che sono sottili, probabilmene chi le ha molto chiare le ha più snelle di default! ti dirò, io non amo le mie, così scure anche rispetto alla radice dei capelli, che non è chiara ma nemmeno così scura e soprattutto, rispetto ai miei peli che sono GRIGI!

        1. E va beh, devi prendere il ritmo, è ovvio! Approfitta di sabato e domenica per programmare un po’ di post durante la settimana! Io ho i post programmati fino a fine gennaio, perché essendo sotto esami so che non ho tempo!
          Ma lavori tutto il giorno???

        2. si anche se è da tre settimane che sto facendo inserimento al nido perchè caterina si ammala e mi fanno ricominciare quindi sono sempre di corsa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...