Bikers o sandali?

Buongiorno care! Se porto a casa un altro paio di scarpe, credo che i miei mi mandino a vivere in giardino…ma non posso fare a meno di notare modelli che mi piacciano, soprattutto in questo periodo di saldi.

I miei acquisti scarposi, che per ora ammontano a tre, ve li mostrerò tutti insieme finiti i saldi e finiti gli esami. Secondo voi, magari, le cose non sono collegate, ma il fatto di passare un esame potrebbe essere una buona motivazione per un nuovo acquisto!

I modelli con cui mi sono impallinata questa settimana sono solo due e uno l’opposto dell’altro!

20130124-231030.jpg

Il primo è uno stivaletto, modello bikers! Sono di Bata ed è un modello che nella mia scarpiera manca! Quante cose mancano, non mi vengono mai in mente tutte insieme!

Il secondo modello è banalmente un sandalo, una zeppa di StylistClick. Mi ha colpita principalmente per il prezzo (21€, perché questa marca è particolarmente scontata in questo periodo) e per il colore che trovo molto versatile. So che è presto per pensare all’estate, dato che in cortile ci sono 10-15cm di neve, ma è bello proiettarsi in avanti, no?

Avete altre proposte scarpose da farmi? Sono sempre alla ricerca delle maryjane o delle T-bar, vi ricordo…
♥♦ Baci ♣♠

45 Comments

  1. Molto carini i bikers! I sandali mi ispirano meno ma se ti piacciono fregatene della neve e preparati per la primavera 😉 Qui la neve si è sciolta e c’è soltanto qualche pezzettino rimasto e sembra proprio primavera con il sole e il bagnato della neve che sta sciogliendo. In Estonia questo tempo l’abbiamo a metà-fine marzo 🙂

    1. Io vedo la differenza tra casa mia e Pavia e, mentre da me c’è ancora parecchia neve nei campi e a bordo strada, a Pavia non c’è niente! Giusto qualche sputo di neve grigio-marrone qua e là, ma nulla più! Da me è ancora inverno, là è già primavera! Io voglio rinnovare le mie scarpine viola nuove, ma sono in suede e con tutto questo pantano mi si macchiano se le metto…uff!
      I modelli mi piacciono tutti e due, ma non so più dove mettere le scatole! Per far stare i miei 3 ultimi acquisti ho dovuto davvero giocare a tetris e infilare più scarpe in un’unica scatola!

        1. Ma non sono poi tantissime…non ai livelli di tante altre che seguo perlomeno! E soprattutto sono quasi tutti modelli low cost, non ho scarpe di grandi marche che possano essere considerate “super fighe”. Sono tutte portabili! Niente tacchi vertiginosi, al massimo 12cm, tante ballerine e scarpe da tutti i giorni! Se non sbaglio dovrei essere sulle 65 paia…contando tutto, dalle infradito agli stivali.

        2. Accidenti 😀 Cosa te ne fai di tutte ste scarpe normali! Io non ho tante scarpe ma maggior parte sono tutti non portabili tutti i giorni. Di quelli semplici e senza tacco ne ho 3-4 x stagione 😀

        3. Beh guarda, in primavera e autunno vivo con le ballerine, ne ho una di tutti i colori e le cambio praticamente ogni giorno, in base a come sono vestita. Tacchi ne ho tanti, ma ultimamente non ne metto spesso, anche perché quelle con cui esco sono sempre sempre sempre sempre con le Hogan o comunque scarpe basse e io sempre l’unica coi tacchi e spesso mi risulta scomodo. Li metto lo stesso, perché mi piacciono, ma in certe serate, anche se vorrei non posso.
          Spero che quelle che adesso considero non portabili tutti i giorni lo diventino domani che andrò a lavorare in un ufficio, almeno ho modo di sfruttarle di più.

  2. io ho appena comprato un paio di bikers, li adoro!!! entrambi i modelli, comunque, sono davvero di mio gradimento *_*

    1. Mi sa che rimando l’acquisto dei sandali alla bella stagione, così magari nel frattempo esce qualcosa di nuovo…questi c’erano già lo scorso anno!

        1. Ho visto qualche modello interessante da Pittarello, tipo quelle che ha preso Sara, MA NON CI VADO, altrimenti devo chiederti ospitalità! Mi lanciano fuori!

        2. ahah XD io già ho male a pensare dove metterò tutte le scarpe che devo prendere coi tre buoni… il pavimento di camera mia sarà eletto nuova scarpiera XD

        3. Quello più vicino a me forse è ad Assago…sarà meglio che un giorno ci andiamo insieme! (dimmi di no dimmi di no dimmi di no!!!)

        4. Comunque io ho deciso che la mia nuova scarpiera sarà il baule della mia macchina quando sarò a Torino, perché se non trovo una casa abbastanza spaziosa, devo pur tenere con me le mie scarpe!
          Ho già una mezza idea di caricare direttamente lo scaffale di metallo sul doblò e portarmelo dietro così!

        5. oddio, ti prego in macchina no!! O.O cmq, io non so come arrivarci ad Assago, i miei si rifiutano di farmi andare a Milano in macchina XD

        6. Una delle metro dovrebbe arrivare fino ad Assago…credo la verde (quella che arriva a Famagosta), ma non ci giureri!

        7. E allora prima o poi ci organizziamo! Perché quello che c’è vicino a te è troppo distante da qua!

  3. Bikers bikers bikers, ormai io li metto pure al sabato sera (neve e freddo mi allontanano dai tacchi) XD Ho un paio simile a quei sandali, ma ora mi vengono i brividi solo a pensarci 😉

      1. Ma col ghiaccio ovunque come puoi mettere i tacchi? Io qua finirei dritta in ortopedia! Mi spiace ed è un sacco che non li metto, ma sembra fatto apposta, nel fine settimana mette sempre la sua spolverata stronza di neve oppure pioviggina e creda la patina sulle strade!

    1. Decisamente, aspetto il caldo per comprare! Tanto gli sconti da Spartoo ci sono tutto l’anno, al di là dei saldi! Mi arrivano N newsletter alla settimana e ogni volta ci sono marche diverse in sconto, quindi ne approfitterò in un altro momento!

    1. Vedo che un po’ in tutte c’è quel lato “rock” che ci porta ad amare i bikers! Mi manca solo la moto dopo…ma su una Harley non mi ci vedo!

    1. Sì, ma io non sono mica come te che tengo i piedi super coperti anche in primavera! Lo sai che quando vedo uno spiraglio di sole a marzo tolgo le calze e inizio con le ballerine! Diciamo che ho ancora un mese e mezzo per gli stivali…

      1. oddio, che invidia!!! ma non hai freddo???? (a me come minimo mi si ghiacciano e mi prendo pure la bronchite -_- fino a maggio stanno al coperto 😛 )
        e allora poche storie, prendi le zeppe, per quello che costano è un affarone

        1. Ti dico solo che in questo momento sono in casa scalza! Non ho mai freddo e, per quanto io ami le scarpe, appena entro in casa inizio a vagare scalza! E puntualmente senti mia madre urlare “Mettiti le ciabatteeeee ti ammali!!!!”, insieme a “te le butto via tutte quelle scarpe, tanto non le metti”. Ahahahah
          Alla fine ho preso i bikers! Come ho detto a TheFashionCat, aspetto la nuova collezione, perché queste c’erano già lo scorso anno. Mi piaceva il colore neutro, da abbinare con tutto, dato che quelle che ho preso lo scorso anno erano verdi (ero in fissa col verde quest’estate) e ne ho altre due, decisamente diverse, una color jeans e l’altra blu elettrico, ma entrambe bassine.
          Aspetterò la primavera inoltrata! 😉
          L’altro giorno mi hanno proposto di venire dalle tue parti a fare un weekend, ma purtroppo sono sotto esami e sono tutti attaccati, quindi non posso perdere due giorni…ma prima o poi vengo! 🙂

        2. ma nooo!! che peccato!!! sbrigati a venire perchè non so per quanto mi ci troverai 😀

        3. ehhh.. ancora è top secret perchè non c’è nulla di sicuro. Diciamo che mi è stato proposto un lavoro in un posto in cui non avrei proprio mai pensato di trasferirmi… sto valutando bene la sitazione, ma sono per mollare e partire. A tornare son sempre in tempo.

        4. Sono perfettamente d’accordo! Estero o Italia?
          Ma non puoi andare da tuo zio alle Canarie e trovare un lavoro là? Se avessi uno zio là ci andrei di corsa!

        5. ci sono già stata, ma stanno con le pezze al c**o.. il sud della spagna e le isole canarie sono disastrate dalla crisi. La proposta è in Italia

        6. Bene bene allora mi dirai quando saprai qualcosa di più preciso! Io il 21 vado a sentire in azienda e poi inizierò a cercare casa a Torino o vicinanze!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...