Acquisti borse inverno 2012-2013

Buona sera care, dopo avervi parlato la scorsa settimana dei miei acquisti scarposi [qui], oggi vi parlo delle due borse che ho comprato.

La prima è una borsa piuttosto grande, di Moony Mood, è marrone in eco pelle molto morbida. La chiusura è con il bottone a clic clac e con i cordini, sempre in ecopelle, e con le nappine. L’interno è sempre marrone, ci sono due taschini porta cellulare e un taschino chiuso da cerniera. È presente anche la tracolla, sempre in ecopelle marrone, ma non mi piace portarla a tracolla, preferisco averla a spalla.

borsa-marrone

Nella foto vedete anche un prodotto impermeabilizzante di Kuiral, che non c’entra niente con la borsa, ma l’ho acquistato approfittando di un buono sconto di 10€ applicabile sui prodotti non in saldo, dopo i 50€ di spesa. Aggiungendo l’impermeabilizzante, l’ho preso praticamente gratis.

La seconda è una borsa a mano di David Jones, è di colore blu-denim, sempre in ecopelle, si chiude con la fibbietta e sui lati ci sono due bottoncini a clic clac, che permettono di allargarla leggermente. È fornita di tracolla, sempre blu. L’interno è deliziosamente fiorato e c’è un taschino chiuso con la cerniera.

borsa-blu

Non ho comprato tante borse durante i saldi, ma sono soddisfatta! Quella blu non l’ho ancora usata, mentre quella marrone la uso ogni giorno (day and night, ma solo perché sono pigra per cambiare borsa la sera!) da quando Bartolini me l’ha consegnata!

Qual è il vostro tipo di borsa preferito? Sono curiosa!
♥♦ Baci ♣♠

16 Comments

  1. Sono tutte e due molto carine. La prima è pratica per il giorno e la seconda è semplicemente carinissima! Vorrei comprarmi delle borse piccole a tracolla tipo quelle colorate e magari con il manico (si dice manico? strappo? :D) in catena. Buon weeeeeeekend cara! Io odio i weekend da quando sono mamma, mi annoio a morte 😀

    1. Il manico è quello della scopa di solito, però mi sfugge ora il termine giusto…appena mi viene in mente te lo scrivo!
      Io questo weekend sono impegnata al seggio elettorale, quindi passerà abbastanza velocemente!

    1. L’ho presa anche in giallo mostarda per regalarla a un’amica ed è veramente carinissima anche in quel colore! Mi piaceva anche rossa, mentre nera era un po’ insipida!

  2. Mi piacciono molto tutte e due però quella marrone particolarmente *___*!Anche io sono pigra nel cambiare borse anche se mi piacciono moltissimo 😀

  3. A me piace un sacco la prima, la trovo pratica!! Ne ho vista una simile da H&M a venti euro e medito di comprarla…Sarebbe la mia prima borsa marrone!
    Le mie preferite sono le borse giganti e super capienti: più cose posso metterci meglio è. A parte che io gonfio pure le pochette, le farcisco come i tacchini nel Giorno del Ringraziamento….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...