Buona sera care, dopo avervi parlato la scorsa settimana dei miei acquisti scarposi [qui], oggi vi parlo delle due borse che ho comprato.

La prima è una borsa piuttosto grande, di Moony Mood, è marrone in eco pelle molto morbida. La chiusura è con il bottone a clic clac e con i cordini, sempre in ecopelle, e con le nappine. L’interno è sempre marrone, ci sono due taschini porta cellulare e un taschino chiuso da cerniera. È presente anche la tracolla, sempre in ecopelle marrone, ma non mi piace portarla a tracolla, preferisco averla a spalla.

borsa-marrone

Nella foto vedete anche un prodotto impermeabilizzante di Kuiral, che non c’entra niente con la borsa, ma l’ho acquistato approfittando di un buono sconto di 10€ applicabile sui prodotti non in saldo, dopo i 50€ di spesa. Aggiungendo l’impermeabilizzante, l’ho preso praticamente gratis.

La seconda è una borsa a mano di David Jones, è di colore blu-denim, sempre in ecopelle, si chiude con la fibbietta e sui lati ci sono due bottoncini a clic clac, che permettono di allargarla leggermente. È fornita di tracolla, sempre blu. L’interno è deliziosamente fiorato e c’è un taschino chiuso con la cerniera.

borsa-blu

Non ho comprato tante borse durante i saldi, ma sono soddisfatta! Quella blu non l’ho ancora usata, mentre quella marrone la uso ogni giorno (day and night, ma solo perché sono pigra per cambiare borsa la sera!) da quando Bartolini me l’ha consegnata!

Qual è il vostro tipo di borsa preferito? Sono curiosa!
♥♦ Baci ♣♠

Annunci