Buongiorno care! Oggi vorrei parlarvi di un prodotto che uso da un po’ di tempo: lo struccante occhi di Essence. È uno struccante bifasico, adatto quindi a rimuovere anche il trucco waterproof.

La confezione, di plastica trasparente e con tappo blu, contiene 125ml di prodotto ed è venduta in quasi tutte le Ovs che abbiano lo stand della Essence. Il prezzo è molto basso, solo 1.99€.

bifasico-essence

Sto usando questo bifasico da questa primavera, alternandolo o, spesso, abbinandolo alle salviettine struccanti. Ho avuto modo di provarlo con diversi tipi di trucco, leggero, pesante, waterproof, chiaro, scuro…e si è sempre comportato bene. Rimuove senza problemi anche ombretti, eyeliner e mascara resistenti all’acqua.

Come ogni bifasico, lascia una patina oleosa sulle parti che toccate, quindi è necessario sciacquarsi per rimuoverla. E non è adatto se avete bisogno di struccarvi e ritruccarvi al volo, perché anche se sciacquate, un pochino resta.
Trovo abbia un unico piccolo, ma trascurabilissimo, difetto: bisogna shakerarlo sovente, perché si divide piuttosto velocemente, ma anche questo è tipico!

Concludendo, posso dirvi che a me è piaciuto questo struccante, lo consiglio e lo ricomprerò una volta terminato anche quello di Sephora (non ci metterò molto perché, se non ricordo male, è solo 25ml). A livello di inci non so come sia, lo trovate qui sotto, ma io non ci guardo mai! Se è efficace e non mi dà problemi lo uso, altrimenti lo elimino, anche se magari l’inci è perfetto!

bifasico-essence

Il botticino vuoto è attualmente immerso in acqua calda per far staccare le etichette e poterlo riutilizzare.

Riassumendo:
Tipologia: struccante bifasico
Quantità: 125ml
Pao: 6M
Prezzo: 1.99€
Reperibilità: Ovs, Coin
Pro: prezzo, reperibilità, strucca bene anche il wp
Contro: nessuno
Voto: 9/10

Avete provato questo bifasico? Che ne pensate?
♥♦ Baci ♣♠

Annunci