La NYC ha lanciato la sua nuova collezione di rossetti, che usciranno il 4 marzo al prezzo di 2.99€!

I colori disponibili saranno 14 e, a parer mio, uno meglio dell’altro:
20130301-155449.jpg

402 Red flame; 404 Air kiss; 405 Blue rose; 415 Brandy sparkle; 418 Sugar plum; 432 Red rapture; 433 Peach fizz.
nyc1

437 Modern love; 438 Candy rush; 439 Love my latte; 440 Creamy caramel; 441 Traffic jam; 443 Purple crush; 444 Chocolate chip.
nyc2

Colori pieni
Questo non è un accenno di tinta. Si tratta di labbra da baciare, che catturano l’attenzione. Afferrate il lampo di colore che può trasformare il modo in cui tutti vi hanno sempre visto fino ad ora. Proprio come un taxi che svetta sulla 5th Avenue, con il rossetto Expert Last, il vostro look cambierà in pochi secondi. Una sola agile passata darà una sferzata di energia al vostro look, mostrando la vostra vera natura a tutti quelli che incontrerete.
Formula super- lusso
Il segreto di queste 14 tonalità ad alta specificità è nella formulazione. Una ricetta ricca e cremosa con un tocco di seta. La formula prevede un colore intenso in grado di trasformare le vostre labbra in pochi secondi e far sì che si mostrino sempre al loro meglio. Ma c’è di più… le vostre labbra resteranno così belle fino a 6 ore.
Confezioni caleidoscopiche
Hey dolcezza! Non c’è mai stato un rossetto dall’aspetto così adorabile. Queste piccole, dolci confezioni sono veramente desiderabili. E’ così facile volerle tutte. Le confezioni, riflettendo il colore del rossetto sulla base, creano sugli scaffali dei negozi, un delizioso stile “pasticceria”. La scelta tra un arcobaleno di abbaglianti colori, avviene in un attimo
.

Sono proprio curiosa di vederli di persona, andrò da Acqua&Sapone il prima possibile, sperando siano già arrivati.

Voi li avete già visti e provati?
♥♦ Baci ♣♠

Annunci