Borse di quasi primavera

20130308-131728.jpg

Buongiorno care! Nonostante la primavera sia prossima, qui non c’è traccia di sole, ma c’è solo una pioggia scrosciante! Va meglio da voi? Non vedo l’ora che smetta e che comincino quelle belle giornate primaverili (senza pollini, grazie), con un sole tiepido e l’arietta frizzante! Non vedo l’ora di eliminare le calze e non pensarci più fino ad ottobre e tirare fuori tutti gli accessori primaverili.

Sono solita indossare abbigliamento e smalti colorati anche in inverno, mentre per le scarpe e le borse ho proprio il cambio di colori.

Per le scarpe direi che è normale, perché passo il mio inverno con gli stivali, prima solo i camperos e quelli eleganti con tacco a spillo e, da un mesetto a questa parte, anche i bikers [ve ne avevo parlato qui] e anche le borse subiscono un cambiamento di colore con la bella stagione, per abbinarle meglio alle scarpe. So che non va più di moda abbinare le scarpe con le borse, ma sono tradizionalista e quindi cerco, come posso, di abbinarle!

Come vi ho già detto in altri post makeupposi, sono nel periodo blu, infatti oltre ad essermi comprata un paio di décolletés blu, nei saldi avevo preso anche una borsettina di David Jones, che non vedo l’ora di mettere.

Nel mio guardaroba primaverile, credo che aggiungerò una borsa beige/tortora, perché mi manca, le ho tutte scure. Qualcosa di questo genere penso:

20130308-151151.jpg

Poi aspetterò la stagione ancora più bella per buttarmi su quei bei colori accesi e sgargianti che piacciono tanto a me! Ho addocchiato una borsa arancione (ma va?) e una celeste che sono troppo carine…ci sto seriamente pensando! Solo che ora ho troppe cose a cui pensare, per poter scegliere con cura!

Ragazze, vorrei fare una piccola statistica in base ai vostri commenti:
qual è il vostro numero di scarpe?
Rispondete numerose!
♥♦ Baci ♣♠

18 Comments

  1. Anch’io cerco una borsa per l’università, mi piacciono molto le Satchel Bag della Cambridge Satchel Company, ma dovrei farla arrivare dall’Inghilterra…
    Di scarpe ho il 37-38, in base a come calzano.
    Ciao 🙂

        1. Sono carine sì, ma non è il mio genere! Però ammetto che per l’università sono deliziose! Fanno molto collegiale americana! 🙂

  2. Per questa primavera sognavo tanto di prendermi una borsetta color menta vista su asos, ma ovviamente è già andata esaurita assieme a un’altra lilla sempre di asos che avevo puntato come alternativa…
    Riguardo alle scarpe ne ho circa una 20ina, anche se alcune paia sono vecchie e non le indosso quasi più!

    1. Bello sia il verde menta che il lilla! A proposito, ho ancora un buono da spendere su quel sito…sarà meglio che vada a dare un’occhiata!
      Comunque intendevo la dimensione del piede…

  3. 38/39 Qui sta piovendo da giorni e il meteo di google non porta belle notizie anzi dà pioggia fino lunedì :S:S:S Se non avessi cani probabilmente la pioggia ora mi piacerebbe molto di più…:D Buon weekend cara!

    1. Sì il tuo numero ormai lo so cara! 🙂
      Comunque ho atto fare la richiesta, come mi avevi detto…se e quando risponderanno ti farò sapere!

  4. sono piccina (1.65 sulle punte come dico sempre io) ma ho una bella “fetta”. Porto il 39/40, ma per gli stivali indosso anche il 41, dimmi te 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...