20130308-131728.jpg

Buongiorno care! Nonostante la primavera sia prossima, qui non c’è traccia di sole, ma c’è solo una pioggia scrosciante! Va meglio da voi? Non vedo l’ora che smetta e che comincino quelle belle giornate primaverili (senza pollini, grazie), con un sole tiepido e l’arietta frizzante! Non vedo l’ora di eliminare le calze e non pensarci più fino ad ottobre e tirare fuori tutti gli accessori primaverili.

Sono solita indossare abbigliamento e smalti colorati anche in inverno, mentre per le scarpe e le borse ho proprio il cambio di colori.

Per le scarpe direi che è normale, perché passo il mio inverno con gli stivali, prima solo i camperos e quelli eleganti con tacco a spillo e, da un mesetto a questa parte, anche i bikers [ve ne avevo parlato qui] e anche le borse subiscono un cambiamento di colore con la bella stagione, per abbinarle meglio alle scarpe. So che non va più di moda abbinare le scarpe con le borse, ma sono tradizionalista e quindi cerco, come posso, di abbinarle!

Come vi ho già detto in altri post makeupposi, sono nel periodo blu, infatti oltre ad essermi comprata un paio di décolletés blu, nei saldi avevo preso anche una borsettina di David Jones, che non vedo l’ora di mettere.

Nel mio guardaroba primaverile, credo che aggiungerò una borsa beige/tortora, perché mi manca, le ho tutte scure. Qualcosa di questo genere penso:

20130308-151151.jpg

Poi aspetterò la stagione ancora più bella per buttarmi su quei bei colori accesi e sgargianti che piacciono tanto a me! Ho addocchiato una borsa arancione (ma va?) e una celeste che sono troppo carine…ci sto seriamente pensando! Solo che ora ho troppe cose a cui pensare, per poter scegliere con cura!

Ragazze, vorrei fare una piccola statistica in base ai vostri commenti:
qual è il vostro numero di scarpe?
Rispondete numerose!
♥♦ Baci ♣♠

Annunci