Buongiorno! Questa settimana altro smalto Essence, il #33 Just in case. Lo smalto appartiene alla vecchia collezione, quindi potreste trovarlo sia nel restyling a 1.99€, sia tra i prodottini ad esaurimento a 1.19€.
Parliamo in un bel marrone, dal finish perlato. Una passata è abbastanza coprente e potrebbe essere sufficiente, perché non lascia striature, tuttavia io sono sempre per le due passate. Ho abbellito i due anulari con gli scotchini colorati e uno degli strass che avevo acquistato su ebay parecchio tempo fa [qui], ma che in realtà non ho ancora avuto modo e tempo di sfruttare per benino!
Per far durare maggiormente lo smalto ho deciso di usare il top coat effetto gel di Shaka, che mi aveva regalato Mary a Natale. Questo top coat, oltre a rendere lo smalto più lucido, permette davvero una durata ottima, attorno ai 5 giorni. L’effetto gel è piuttosto evidente, l’unghia sembra più spessa, rispetto a quando si usano semplici top coat.
Avete qualche idea su come usare gli scotchini e gli strass? Se volete linkare vostre creazioni fate pure!
♥♦ Baci ♣♠
scotchini?? mmm mi ispirano! *.*
Costano poco…guarda su ebay.com e li trovi a pochi spiccioli!
Vado sul banale: e se li usassi per creare una finta lunetta? Poi a tua scelta nella parte sopra lo scotchino passi lo smalto in un colore diverso 😀
Sì potrebbe essere un’idea 😉
Oh!! Che meraviglia questa mail art! Al solito sei super creativa! *_*
Sai che il marrone é l’unico colore che credo di non avere?
Quindi bisogna provvedere subito!
L’ idea mi piace. Questo smalto secondo me sta bene con l’ abbronzatura
Ti dirò che io i marroni li metto quasi solo in inverno, perché in estate non so come abbinarli!
Mi piace *___*!Bella anche la nailart 😀
Grazie cara!
bellissimi questi scotchini *__* !!!!
Grazie 🙂