Just in case

Buongiorno! Questa settimana altro smalto Essence, il #33 Just in case. Lo smalto appartiene alla vecchia collezione, quindi potreste trovarlo sia nel restyling a 1.99€, sia tra i prodottini ad esaurimento a 1.19€.
smalto-marrone (1)

Parliamo in un bel marrone, dal finish perlato. Una passata è abbastanza coprente e potrebbe essere sufficiente, perché non lascia striature, tuttavia io sono sempre per le due passate. Ho abbellito i due anulari con gli scotchini colorati e uno degli strass che avevo acquistato su ebay parecchio tempo fa [qui], ma che in realtà non ho ancora avuto modo e tempo di sfruttare per benino!

Per far durare maggiormente lo smalto ho deciso di usare il top coat effetto gel di Shaka, che mi aveva regalato Mary a Natale. Questo top coat, oltre a rendere lo smalto più lucido, permette davvero una durata ottima, attorno ai 5 giorni. L’effetto gel è piuttosto evidente, l’unghia sembra più spessa, rispetto a quando si usano semplici top coat.

smalto-marrone (2)Avete qualche idea su come usare gli scotchini e gli strass? Se volete linkare vostre creazioni fate pure!
♥♦ Baci ♣♠

12 Comments

  1. Vado sul banale: e se li usassi per creare una finta lunetta? Poi a tua scelta nella parte sopra lo scotchino passi lo smalto in un colore diverso 😀

  2. Oh!! Che meraviglia questa mail art! Al solito sei super creativa! *_*
    Sai che il marrone é l’unico colore che credo di non avere?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...