Ballerine arrotolabili Dancers Roll

Buongiorno mie care! Vi ricordate che la scorsa estate parlavamo di ballerine che si arrotolano? Ecco, ora le ho trovate! O, per meglio dire, mi sono state recapitate gratuitamente a casa da un’azienda sorta da poco nel torinese. La ditta in questione è la Saemi s.n.c. e le ballerine si chiamano Dancers Roll. Potete trovare tutte le informazioni in merito sia su Facebook sia sul loro sito.

Ho avuto modo di testare queste ballerine per qualche settimana e ora voglio parlarvene.

dancersrolls_jesslan (1)

Prima della spedizione mi è stato chiesto di che colore le volessi; i colori disponibili attualmente sono 5: nero, oro, argento, rosso e leopardato. Io ho preferito quelle nere, perché trovo che sia il colore più versatile e facilmente abbinabile ad ogni outfit, ma il dubbio con le rosse è rimasto fino all’ultimo!

dr

Come potrete ben capire, lo scopo di queste ballerine non è quello di essere indossate appena si esce di casa, ma è quello di essere riposte nella borsetta perché non si sa mai. È per questa ragione che nel pacchetto pervenutomi c’erano le ballerine in un sacchettino e vi era un altro sacchetto di stoffa più grande, atto a contenere le scarpe con le quali si esce di casa. Il sacchettino piccolo si chiude coi cordini, mentre quello più grande ha il velcro ed entrambi hanno il logo dell’azienda impresso.

dancersrolls_jesslan (2)

dancersrolls_jesslan (3)

dancersrolls_jesslan (4)

Le ballerine sono in ecopelle lucida nera (ma non vernice) e le cuciture sono fatte col un filo nero, non elastico, la suola è in gomma. La misura che mi è stata mandata è la S, che credo corrisponda a un 36/37.

Le ho provate principalmente in casa, perché la mia vita mondana ultimamente è ridotta al minimo, ma mi sono state utili in un episodio particolare. L’altro lunedì per andare a lavoro ho messo queste zeppe in suede viola che avevo acquistato nei saldi invernali e che ora, finalmente, riesco a mettere quando esce un po’ di sole! Non sono scomode, ma sono alte e vi assicuro che dopo 11 ore di lavoro vorreste togliere anche i tacchi più comodi del mondo! Ovviamente, per la legge di Murphy, ho fatto su e giù dall’officina abbiamo fatto il giro di tutto il C.R.F. e quando sono uscita è iniziato a piovere e, chiaramente, io avevo posteggiato a casa! Per la serie non ci facciamo mancare niente! Devo dire di avere apprezzato l’utilità delle scarpe che avevo, casualmente, nella borsa e me le sono infilate per poter correre alla macchina senza bagnarmi e, tanto che c’ero, ho guidato fino a casa con quelle, anziché scalza (vi ricordo che è vietato dal codice della strada guidare scalze! Shhhht!). Ovviamente non sono solita portarle nella borsa per andare a lavoro, è stato un caso che le avessi, perché le avevo infilate lì domenica prima di tornare a Torino. È andata bene! Badate bene, però, che non sono scarpe per lunghe camminate, servono in caso di emergenza!

dancersrolls_jesslan (5)

Nei giorni in cui le scarpine sono rimaste a casa, le ha usate anche mia mamma, per un motivo completamente diverso dal mio: le pulizie! Le ha messe mentre lavava i vetri, perché ha detto che le sembravano furbe per fare su e giù dalla scala, si sentiva più sicura, perché non scivolano come le ciabatte, ma sono piuttosto come i fantasmini.

dancersrolls_jesslan (6)

dancersrolls_jesslan (7)

dancersrolls_jesslan (8)

Sono state controllate anche dal mio peluche arancione!

dancersrolls_jesslan (9)

dancersrolls_jesslan (10)

La mia opinione è positiva, mi sono trovata bene, è un accessorio che trovo utile e che consiglio di acquistare. Io ora voglio quelle rosse, sono troppo graziose! Il prezzo consigliato è di 12.90€ e i rivenditori potete trovarli a qui, ma se non ne avete in vicinanza credo possiate tranquillamente contattare il servizio clienti [contatti].

Vorrei, infine, segnalarvi che c’è un giveaway aperto su Facebook che mette in palio un paio di queste ballerine. Maggiori informazioni cliccando la foto sottostante.

give_dr

Vi piace questo genere di scarpa? Pensate di acquistarle?
♥♦ Baci ♣♠
————————————————————————————–

*Disclaimer*: ho ricevuto gratuitamente il prodotto al fine di provarlo ed esprimere il mio personale parere. Non vengo retribuita in alcun modo e tutto ciò che ho scritto è frutto della mia reale esperienza.

49 Comments

    1. Sì!!!!! Sono troppo carine! Io voglio quelle rosse!
      Leopardate non le metterei, argentate le ho simili (con le paillettes), quindi restano dorate o rosse!

    1. Infatti! Io in macchina ho un paio di espadrillas fisse dentro la portiera, le metto quando esco coi tacchi, ma non è il caso di scendere dall’auto con quelle!

  1. Come sai, non amo particolarmente le ballerine, ma l’idea di queste è veramente buono, utilissime! Potrei farci un pensierino e le prenderei leopardate 😛

  2. Le voglio leopardate! ne presi alcune nere simili alle tue a Londra qualche anno fa e mi ci sono trovata divinamente, sono davvero utili per le situazioni “disperate”!

  3. carinissime e stra utili, anche io ho sempre le ballerine di riserva 😀 E che carino gingerino feticista !!

    1. Non è feticista, è curioso! Ha visto qualcosa di nuovo e subito a annusare, guardare, strusciarsi…”e questo cos’èèè? Nel dubbio lo morsico”, lui di solito fa così!

  4. Mi sono ricordata che dovevo dirti che i sali di Lidl per i piedi di cui ti parlavo si vendono nel reparto creme-cose per il corpo, quindi dovresti riuscire a trovarli (neppure qui ci sono i trucchi :/ )

  5. Sono molto carine, come tutte le loro simili, un paio serve sempre; nel mio caso le mie sono sempre in macchina, non si sa mai!
    Sono invece un po’ turbata dalle regole del giveaway, la cosa dei 500 mi piace mi ha letteralmente sconvolta ma vabè, non si può avere tutto dalla vita 🙂

    1. Se devo essere sincera, non essendo su FB non ho neanche letto le regole! Ti sembrano pochi i 500 mi piace? Considera che è un’azienda nuovissima…

      1. Mi sono espressa male, avevo dimenticato che odi FB! Comunque se non raggiungono 500 partecipanti. quindi 500 mi piace, il giveaway salta, onestamente mi sembra folle, tutto qua!

  6. Personalmente non trovo che abbiano tutta questa utilità. Mi spiego meglio: se voglio portarmi in borsa un’alternativa a tacchi o zeppe, non mi serve che le ballerine siano arrotolabili e occupino poco spazio, perché comunque mi serve lo spazio per mettere le scarpe che andrei a togliere.
    Insomma, in conclusione, io mi porto sempre le ballerine di ricambio, soprattutto se so di dover camminare molto, ma preferisco portarmene un paio normale piuttosto che queste, dalla suola invisibile che mi farebbero ugualmente male dopo pochi passi.
    Che siano carine, ovviamente, non ci sono dubbi ^__^

    1. Se stai andando alla macchina, a fine serata, e non ne puoi più le scarpe che indossi puoi anche tenerle in mano…detto ciò, in altri momenti e circostanze hai perfettamente ragione! Devi comunque avere spazio per le altre scarpe e allora tanto vale portarsi un paio di scarpe più comode!

  7. Davvero sono comode? *_*
    Potrei acquistarne un paio da usare in casa – io giro perennemente a piedi scalzi – e c’è proprio un rivenditore vicino casa mia. L’unico in lombardia! *-*
    Però mi frenano le taglie strane, dovrei provarle! Ho il 38, ma ho il piede piuttosto largo, dubito che una M mi stia..

    1. Non sono comode, sono utili secondo me! Non posso dire siano comode, perché non hanno suola, sei proprio per terra. Se sei abituata ad andare scalza….continuerai a farlo anche se le compri! Però potrebbero andare bene per un evento quale il matrimonio di tuo cugino…a fine giornata lanci via i tacchi e metti le ballerine! Sotto quell’abito secondo me starebbero bene quelle argentate per esempio!

      Il giorno 23 maggio 2013 23:29, ♥♦ Jesslan ♣♠

        1. Non è da tamarra, bisogna solo saperla portare e abbinare…io non mi vedo tanto! È come il discorso del rossetto rosso…mi piace sulle altre!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...