Superglitterato Debby

“Sono uno smalto, sono tremendamente glitterato, guarda come luccico e che belli che sono i miei glitter multicolor! Costo solo 2€, non puoi lasciarmi qui!”

Questo è quello che mi ha detto lo smalto che voglio farvi vedere oggi quando ci siamo incontrati per la prima volta da Acqua&Sapone.

smalto_debby (1)

Essendo io una persona dolce, magnanima e compassionevole, l’ho salvato dall’invecchiamento sullo scaffale e l’ho portato a casa a fare compagnia agli altri!

È uno smalto super glitterato, della linea colorPLAY top #01 di Debby. Sarebbe un top coat, ma se se ne applicano più mani diventa abbastanza coprente.

smalto_debby (2)

smalto_debby (6)
Nelle foto potete vedere due passate. Al tatto rimane ruvido a causa dei glitter. Non ho voluto applicarvi sopra un altro top coat trasparente. Ho deciso di applicarlo sulla base peel off di Essence, perché credo la sua rimozione sia piuttosto ostica su un trasparente normale! Anche le altre volte che l’ho messo ho sempre usato la peel off!

smalto_debby (3)

smalto_debby (5)

La durata è ottima, dura tranquillamente 5 giorni, è più probabile che si rovini a causa della base.

smalto_debby (4)

Voglio lasciarvi con una frase che mi è stata detta pochi giorni fa “non smettere mai di studiare, perché la cultura è tua per sempre, nessuno può portartela via e più cose sai più puoi dire la tua e farti valere”. Quanta verità!
♥♦ Baci ♣♠

25 Comments

  1. bello, è per me!! e che belle unghie lunghe e forti da fare invidia!
    La frase conclusiva è un pozzo di verità, ma…. oggi ho rimpianto di aver studiato.

        1. Oh tesoro, quanto a sfiga non ho bisogno di te! Ne ho già a sufficienza di mio! Se fossi credente andrei a sguazzare a Lourdes sperando nella grazia!

  2. Bellissima frase! *_*
    E si, tanti applausi per questa donnina così caritatevole nei confronti degli smalti! ❤

Lascia un commento