Buongiorno ragazze! La  scorsa settimana Mammu parlava dei sandali bassi, dicendo di non averli ancora comprati e quindi ho deciso di fare un post dedicato a lei, proponendole alcuni modelli. Non necessariamente questi, ma è solo per dare l’idea!

Le prime scarpe che vi mostro sono tutti al di sotto dei 30€. Tra questi, la mia preferita è l’infradito rossa di MoonyMood, che costa una ventina di euro. Mi piace sia per il colore che per la deliziosa farfallina, anche se io sono sempre restia a prendere le infradito di questa forma, perché ho paura che mi facciano male, tagliando l’alluce.
sandalibassi-30

Rimanendo al di sotto dei 40€ ci sono tanti altri modellini carini. In questo caso sceglierei il leopardato! Ebbene sì, anche se non son amante di questa stampa, sceglierei le prime, perché trovo che quei dettagli siano molto carini e sono anche leggermente più alte delle altre! Sono di StylistClick ed esistono anche in nero. Quelle metallizzate sono altrettanto simpatiche e facilmente abbinabili, ma essendo di Les Tropéziennes costano leggermente più delle altre. Gli ultimi modelli li trovo adatti alle signore.

sandalibassi-40Spero che abbiate trovato qualche idea carina! Anche se qui continua a piovere, quindi non so quando potremo mettere su i sandali!
♥♦ Baci ♣♠

 

Annunci